Re: differenze canna mobilechok e optima bore??

La optima-bore, la ho su un Urika camo. L'ho usata poco, in quanto lo uso solo su anatre. Sparando poco, ho notato che rende bene alle lunghe distanze, con cartucce da 36 gr in poi. Nei tiri ravvicinati, anche con il 5* montato non tanto mi piace, ma daltronde l'ho preso per sparare a limite, quindi va bene.
[lol.gif]
 
Re: differenze canna mobilechok e optima bore??

Sì, le canne OB tendono a sparare troppo stretto anche con degli strozzatori 4* e 5*, per cui c'è da usarle con un'ottima cartuccia dispersante per andarci a quaglie e beccacce...

Saluti :)
 
Re: differenze canna mobilechok e optima bore??

é solo differenza di foratura in asta e dei relativi raccordi ke essendo più lunghi deformano meno i pallini aumentando allo stesso tempo la loro velocità e quindi secondo le aziende e i possessori la portata utile...
 
Re: differenze canna mobilechok e optima bore??

Abbiamo in casa un 391 Light/OB da 2 anni, spara molto bene e fa delle rosate strette!

Saluti :)
 
Re: differenze canna mobilechok e optima bore??

Le canne forate in asta 18.6 hanno un ottima resa balistica , rosate molto guarnite ed un ottima penetrazione.
Sparo con canne optima bore da diversi anni ed ho avuto davvero buoni risultati sia a caccia che nel tiro a volo :wink: .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto