NSI lunga distanza 38gr: BIOR e CONTENITORE!

matteor91

Utente Registrato
Messaggi
823
Punteggio reazioni
115
Punti
143
Buongiorno a tutti amici, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare questi due tipi di cartucce e come vanno, sto parlando in particolar modo della nsi lunga distanza borra bior 38gr piombo 5/7 oppure 6/4, e stessa cosa quelle con il contenitore nsi a tubo, 38gr piombo 5/7 e 6/4.
Vorrei provarle questi ultimi giorni che sono rimasti per il colombaccio, bior come prima canna e a seguire le
altre due.
Preciso temperature abbastanza rigide.
Ecco le cartucce:
30675C4D-350E-431E-91A8-FAD098EB2723.jpg
filedata/fetch?filedataid=71512
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
 
provata la bior 38 gr pb 5/7 in condizioni rigide su un colombaccio , preso in pieno , solo penne. Mi erano state consigliate un po' tutte le nobel sport ma mi hanno deluso , ma può essere che non fanno d'accordo con la mia canna.
 
Buonasera a tutti e buona Pasqua ormai passata, torno a spolverare questo mio vecchio post in quanto stasera ho avuto modo di smontare una cartuccia NSI bior da 38 grammi ed era così composta:

bossolo: 70mm/t4;
innesco: 688;
polvere: 1,90 grammi Tecna;
borra: gualandi bior h18mm;
piombo: 38 grammi misto 5 e 7;
chiusura: stellare a 57,3mm.

La trovo abbastanza allegrotta come dose, innesco e persino la chiusura bella marcata.
Cosa ne pensate voi?
Comunque sia d’inverno si è dimostrata veramente ottima!
 
Infatti sono due cartucce contraddistinte entrambi da 38 grammi, una col contenitore nsi 2 pezzi con bossolo trasparente, l’altra con borra gualandi bior con bossolo verde fluo traslucido.
 
Buonasera amici, sia ieri che oggi ho potuto constatare su diversi occasioni che la bior è ottima! Una buona cartuccia sia nei tiri medi che lunghi. Mentre per la sorella col contenitore ancora non posso esprimermi in quanto non l’ho ancora provata. La bior comunque consigliatissima!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto