Non credo che quel giorno verra'. Da voi sempre piu' divieti, sempre piu' limitazioni... Va a finire che non ve la consentiranno piu' neanche per il tiro a segno... Purtroppo anche qui da noi ci sono tanti (e quasi tutti di sinistra) che vorrebbero trattarci come sudditi, non cittadini.
Giovannit, ci vietano di utilizzare a caccia le armi in cal. 22, pazienza useremo il 222 o il 223. Parlo per me, io non mi lamento dei divieti, con tutti i divieti, siamo ancora liberi di comprarci senza nessun limite di numero tutte le armi da caccia che desideriamo. Chi bene, chi meno bene, a caccia continuiamo ad andare. La caccia di selezione è chiusa dal 15 gennaio, riapre i 2 aprile la selezione al cinghiale e il 15 maggio la selezione al capriolo. Tre mesi di fermo, giusto il tempo di pulire le armi e di andare a tararle.
 

Rinculo

Utente Bannato!
Messaggi
159
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Un saluto a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi quali sono i paesi europei dove è consentito l'uso del calibro 22 LR per uso venatorio?
 
Francia e Spagna non sono altri due paesi dove si può utilizzare il cal. 22 LR a caccia?
 
I nostri nocivi sono in primis i maiali inselvatichiti dai tempi delle colonie spagnole, che oggi provocano milioni di dollari di danni alle colture, e distruggono nidi di uccelli terragnoli (come i tacchini) e aggrediscono, uccidono e divorano anche i cerbiatti. Poi ci sono i coyotes, le volpi, i bobcats, i procioni, gli opossums, le cornacchie, i passeri europei, gli storni ed i piccioni torraioli. Tutti questi mammiiferi ed uccelli si possono uccidere tutto l'anno senza limite di capi.
 
Chissà se verrà mai un giorno in cui anche noi potremo usare la 22 LR per cacciare in Italia?

 
Non credo che quel giorno verra'. Da voi sempre piu' divieti, sempre piu' limitazioni... Va a finire che non ve la consentiranno piu' neanche per il tiro a segno... Purtroppo anche qui da noi ci sono tanti (e quasi tutti di sinistra) che vorrebbero trattarci come sudditi, non cittadini.
 
Antonio, purtroppo e' da tanto che non riesco ne' a mandare messaggi ne' a rispondere. Comunque non so se sai che io abito negli U.S. e che da noi tutto e' diverso per quanto riguarda l'argomento di tuo interesse.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto