Sono la fotocopia delle nsi percorso caccia 36gr, stessa carica, polvere, innesco e borra. Cambia solo il nome

Personalmente mi trovavo molto bene con le NSIpercorso di caccia con borra di feltro, purtroppo non più in produzione. Nelle zone che frequento in questo periodo, mi è capitato di vederne di bossoli sparati e non raccolti, ma non ho mai chiesto ai cacciatori come si trovano con quella cartuccia.
Saluti

Tex67
 
Le percorso caccia sono abbastanza pepate, un po’ come tutte le Nobel sport, infatti sparate con freddo intenso con recupero gas andavano egregiamente, mentre con il benelli nemmeno sotto zero, un mucchio di schiaffi e il fucile mi quasi scappava dalle mani.
comunque per Tex67 quanto riguarda buone cartucce corazzate in borra feltro puoi provare la Cheddite Élite 35 grammi, parecchi miei coetanei la sparano e si trovano bene.
 
Le percorso caccia sono abbastanza pepate, un po’ come tutte le Nobel sport, infatti sparate con freddo intenso con recupero gas andavano egregiamente, mentre con il benelli nemmeno sotto zero, un mucchio di schiaffi e il fucile mi quasi scappava dalle mani.
comunque per Tex67 quanto riguarda buone cartucce corazzate in borra feltro puoi provare la Cheddite Élite 35 grammi, parecchi miei coetanei la sparano e si trovano bene.

io ultimamente ho visto che su canne benelli funzionano invece sui berretta niente da fare .
 
Buongiorno, con le NSI generalmente mi trovo bene le Speciale Palombe le ho con il 6 e le uso in ottobre al passo con risultati buoni, per il periodo invernale uso le PM40 con piombo 4, a me nel Beretta AL390 danno risultati soddisfacenti e tiri veramente al limite con canna 75 una stella.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto