annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Benelli M2 20 del 2021 inceppamento otturatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    a me è capitato con lo stesso fucile, però dopo qualche anno di utilizzo, ed era la piastrina che tiene le cartucce nel serbatoio, quella che se la premi estrai le cartucce da sotto senza farle passare dalla finestra dell' otturatore.
    "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

• Zoom Testo
      È la molla del calcio che non ha abbastanza forza per mandare a fine battuta l’otturatore durante il riarmo. A me succedeva la stessa cosa con un Benelli 201, mi stava facendo impazzire, cambiavo pezzi e molle all’infinito ma niente il problema sussisteva, fino a che non toccò al cambio della molla del calcio. Da allora ricarica di tutto di più e non o avuto più problemi con qualsiasi tipo di cartuccia.
      Prova e fammi sapere. Una molla del calcio ti verrà all’incirca un 10-15 euro.

COMMENTA

• Zoom Testo
        [QUOTE=Stefano.1984;n1973313]Buonasera
        A luglio 2021 ho acquistato un Benelli M2 calibro 20
        Fin da subito ha manifestato un problema, il carrello si blocca e rimane aperto. In qualche caso la cartuccia rimane incastrata.
        Il problema si manifesta con tutti i vari tipi di munizioni commerciali dai 24 ai 32 grammi
        Ho portato il fucile a un centro Benelli, mi hanno detto che avendo sganciato il gruppo.di scatto per lubrificarlo ho perso la garanzia. Benelli non risponde
        cortesemente qualcuno ha delle informazioni nper risolvere il problema . Molte grazie
        Cordiali saluti

Ciao Stefano 1984.
        Io ti posso dire solo di contattare l'assistenza Benelli al numero 0722/3071 o al contatto 3346213005 w.app descrivendogli il problema sul tuo fucile. Ho avuto una piccola scalfitura -quasi insignificante- del legno dell'astina di uno dei miei benelli, li ho contattati dopo il 10 gennaio quando hanno riaperto dalle vacanze invernali, spedita asta tramite corriere e alcuna documentazione personale richiesta, oggi ho già l'asta nuova riparata/sostituita. Oltre ad avermi aggiornato tramite mail varie volte sui vari passaggi del lavoro sono stati efficienti, venlocissimi e senza alcuna spesa a mio carico -esclusa spedizione iniziale dell'asta-.che ho preferito inviare direttamente ma potevo farlo anche anche tramite armeria Per la mia esperienza meritano il massimo dei voti e del risultato raggiunto. Ciao Buona serata

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buona sera e grazie,

In Benelli continuano a non rispondere....

Un centro assistenza Benelli ha compreso quale è il problema, tuttavia non vuole effettuare la riparazione, mi dice che a suo giudizio l'arma deve rientrare in Benelli.

il problema è proprio nel meccanismo di armamento, va sostituito tutto

ora mi chiedo ma questi i fucili li testano prima di metterli in commercio?

GRazie

​​​​​​

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Stefano.1984 Visualizza il messaggio
            Buona sera e grazie,

In Benelli continuano a non rispondere....

Un centro assistenza Benelli ha compreso quale è il problema, tuttavia non vuole effettuare la riparazione, mi dice che a suo giudizio l'arma deve rientrare in Benelli.

il problema è proprio nel meccanismo di armamento, va sostituito tutto

ora mi chiedo ma questi i fucili li testano prima di metterli in commercio?

GRazie

​​​​​​
            Costa meno aggiustarli o sostituirli che pagare il salario di chi dovrebbe testarli tutti, credo.
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
            X