annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Benelli M2 20 del 2021 inceppamento otturatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Benelli M2 20 del 2021 inceppamento otturatore

Buonasera

A luglio 2021 ho acquistato un Benelli M2 calibro 20.

Fin da subito ha manifestato un problema, il carrello si blocca e rimane aperto. In qualche caso la cartuccia rimane incastrata.

Il problema si manifesta con tutti i vari tipi di munizioni commerciali dai 24 ai 32 grammi

Ho portato il fucile a un centro Benelli, mi hanno detto che avendo sganciato il gruppo.di scatto per lubrificarlo ho perso la garanzia. Benelli non risponde
    cortesemente qualcuno ha delle informazioni nper risolvere il problema . Molte grazie
    Cordiali saluti

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Stefano.1984 Visualizza il messaggio

Ho portato il fucile a un centro Benelli, mi hanno detto che avendo sganciato il gruppo.di scatto per lubrificarlo ho perso la garanzia.

Mi pare una grande emerita stronzata...allora io sul Franchi ho 7 anni di garanzia, uso il fucile intensamente, secondo questa teoria in 7 anni nn dovrei mai pulirlo altrimenti se succede qualcosa decade la garanzia! Roba da pazzi! Cambia centro assistenza che è evidente che questi sono incompetenti.
    Se vuoi mi mandi un MP e ti giro il contatto whatsapp della Benelli per l'assistenza, sicuramente ti risponderanno in breve tempo, considera siamo in festività natalizie quindi ci vorrà un po di pazienza.
    jagher1 jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Buonasera

A luglio 2021 ho acquistato un Benelli M2 calibro 20.

Fin da subito ha manifestato un problema, il carrello si blocca e rimane aperto. In qualche caso la cartuccia rimane incastrata.

Il problema si manifesta con tutti i vari tipi di munizioni commerciali dai 24 ai 32 grammi

Ho portato il fucile a un centro Benelli, mi hanno detto che avendo sganciato il gruppo.di scatto per lubrificarlo ho perso la garanzia. Benelli non risponde
      cortesemente qualcuno ha delle informazioni nper risolvere il problema . Molte grazie
      Cordiali saluti

Chiama e spedisci alla Benelli.... ti hanno detto una emerita minchiata.... l'assistenza Beneli è da 10 e lode!!!!!!
      Marco

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buona sera e grazie a tutti delle risposte.
        ho scritto alla Benelli via PEC e non mi hanno mai risposto.
        L'ho riprovato ma persiste il problema.
        ​​​​​grazie

COMMENTA

• Zoom Testo
          ​​​​​grazie
          Ciao, se hai scritto sotto questi giorni di festa ci sta che non ti hanno risposto, pazienta fino al 10 gennaio.
          Saluti

Tex67

COMMENTA

• Zoom Testo
            Manda l arma alla Benelli e tramite wats'up ti diranno, fornita la matricola, l' eventuale problema.

Ripugnante quanto detto dall'armeria, è il classico scaricabarile.

COMMENTA

Buonasera,

VI ringrazio per tutti i consigli ma vi assicuro che ho provato in tutti i modi a far risolvere il problema da Benelli.
              Per questo ho chiesto supporto per sapere se sussistevano informazioni utili a risolvere il problema.
              Grazie della cortese disponibilità

COMMENTA

• walker960walker
                walker960walker commentata
                Modifica di un commento
                Sembra che non arrivi a fine corsa. Scusa quando lo arretri a mano, arretra?.....La butto lì; potrebbe essere la molla che sta nel calcio.

• Zoom Testo
              ma lo appoggi bene il fucile alla spalla?

COMMENTA

• Zoom Testo
                ​​​​​grazie
                Pure io ho scritto a Benelli più volte e per alcuni mesi, chiedendo semplicemente un'informazione su un loro fucile acquistato nuovo, non mi ha mai risposto nessuno.
                Mi sembra un pessimo servizio post vendita.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Si, lo appoggio bene, ho pure un Raffaello slug 20 e non mi ha mai dato problemi del genere.
                  nel Raffaello uso anche le Remington 18 grammi
                  L'otturatore si inceppa di continuo anche a mano

COMMENTA

• walker960walker
                    walker960walker commentata
                    Modifica di un commento
                    Io farei scrivere alla Benelli da un avvocato!!!!!!

• Zoom Testo
                  Finirà così....

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Atteggiamento vergognoso da parte della Benelli. I pochi problemi che ho avuto con armi appena comprate sono sempre stati risolti dall'armiere dove le avevo comprate che le ha spedite alla fabbrica per farle riparare o sostituire. Io prima di tutto cambierei armeria, perche' e' ovvio che l'armiere se ne frega del problema perche' i soldi tuoi gia' se li e' presi. Poi, come ha scritto Walker, fa mandare una lettera a Benelli dal tuo avvocato. Vedrai che ascolteranno!

Per essere precisi, che problemi ho avuto con quali armi? Una pistolina Beretta, un Tomcat cal. 7,65, che non funzionava in doppia azione. Riparata dalla Beretta U.S.A. Una Ruger Redhawk .44 Magnum con una graffiatura nella canna. Sostituita dalla Ruger. Una Marlin Mod. 95 in .450 Marlin che dopo lo sparo non voleva estrarre il bossolo. Riparata in fabbrica. Mirino anteriore che s'era staccato da una Colt 1911 da tiro. Riparata dall'armiere stesso. Se ce ne sono altri non ricordo.
                    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Zio sei il solito brontolone

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da cedrone3 Visualizza il messaggio
                        Zio sei il solito brontolone
                        Bevenuto, Cedrone!
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• cedrone3
                          cedrone3 commentata
                          Modifica di un commento
                          Ciao Zio
                          piuttosto macchinosa la storia come nel nostro vecchio forum non so.................

• Zoom Testo
                        Buongiorno,

Ho dato incarico ho un legale per cercare di risolvere la vicenda.
                        Nella nota inviata a Benelli è scritto chiaramente che l'arma potrebbe causare incidenti durante l'azione di caccia e pertanto dato il malfunzionamento palese comporterebbero una corresponsabilità dell'utilizzatore.
                        Nonostante siano consapevoli di tutto ciò non rispondono.
                        Quindi abbiamo scelto di far periziare l'arma da un consulente tecnico abilitato specializzato in meccanica.

Certo che comprare un fucile a €1300 pagare per un intervento fatto da un centro Benelli inoltre non poter utilizzare l'arma per manifesta difettosità una bella beffa.

walker960walker walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• danilovic73
                          danilovic73 commentata
                          Modifica di un commento
                          Scusami se mi permetto ma l armiere che te l'ho ha venduto se ne lavato le mani? è lui come armiere che si dovrebbe fare sentire in Benelli ,a livello privato anche se tramite legale è difficile che rispondono xchè l arma è stata venduta all armeria da Benelli e quindi loro trattano con la armeria non con il cliente privato dell'armeria così mi è stato risposto tanto tempo fa avendo avuto un problema con il crio, così a forza di arrabbiarmi con il titolare dell' armeria dove avevo preso il fucile è stato lui che a rispedito l arma in Benelli e dopo alcuni mesi è tornata con problema risolto,in bocca al lupo

• Vale78
                          Vale78 commentata
                          Modifica di un commento
                          Non so se le cose siano cambiate. Ma mi pare di ricordare che l' armeria presso cui hai acquistato dovrebbe interessarsi.

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                      X