Andromeda64

Utente Registrato
Messaggi
155
Punteggio reazioni
199
Punti
43
Quando stringete uno strozzatore per non farlo incastrare cosa usate un po' di olio o un po di grasso o come fate .... io uso l'olio ma certe volte non riesco a smontarlo .... che consigli mi date
 
Quando stringete uno strozzatore per non farlo incastrare cosa usate un po' di olio o un po di grasso o come fate .... io uso l'olio ma certe volte non riesco a smontarlo .... che consigli mi date

Io uso un grasso speciale anti-incastro. Ma su due piedi non mi rammento la marca. Comunque guarda su Google Search e qualcosa la troverai. Quello che uso io contiene delle molecole di rame. L'olio da fucili non va bene.
 
Perdona la domanda.....ma dopo quanto uso si "incastra" ? Io ogni volta che finisco la cacciata,sparato o no indifferente, allento lo strozzatore di un poco per lasciarlo libero anche perché potrebbe bloccarsi per non uso. Stesso procedimento per tappo astina e copriletto o strozzatore se uno la Breda Quick choke. Mai avuto problemi di sorta.
p.s. ne ho vista di gente ricorrere al pappagallo per svitare cose incastrate e i danni poi si vedono
 
Vai in armeria e chiedi il grasso per strozzatori....è di colore bianco e lo spalmi sia sulla filettatura che su tutto lo strozzatore
 
Io sono molto pignolo sulla pulizia e manutenzione delle armi .... pensa che se esco a caccia e non sparo lo pulisco ugualmente il fucile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto