Re: LEISURE XLIGHT® BECCACCIA. COME VI TROVATE?

E' davvero un gioiellino anche se come al solito tutti conoscono solo le solite marche.
La FAIR produce ottimi fucili e questo lo dimostra il fatto che la maggior produzione è destinata all'estero. Il Beccaccia non l'ho provato ma conoscendo la serietà della ditta e avendo provato altri modelli sono certo che la scelta è azzeccata. Probabilmente se costasse un po' di più qualcuno lo guarderebbe con occhio diverso...
Ciao
Paolo
 
Re: LEISURE XLIGHT® BECCACCIA. COME VI TROVATE?

Io ho un sovrapposto della FAIR (un altro modello, lo slug)
secondo me il rapporto qualità prezzo del FAIR è eccezionale
Per esempio non ha niente da invidiare ai più blasonati Rizzini
e costa molto meno
IMHO
 
Re: LEISURE XLIGHT® BECCACCIA. COME VI TROVATE?

Io l'ho preso in cal. 20, ed è un gioiellino!
Sia sulle quaqlie che al percorso caccia, anche avendo la canna corta, mi sono mantenuto sulla media.
Con le 28gr, naturalmente picchia un pò, infatti ho preferito usare le 24gr e non le senti per niente.
 
Re: LEISURE XLIGHT® BECCACCIA. COME VI TROVATE?

io ho provato quello di salvo(caccia-turi) e' un'ttimo fucile viene bene alla spalla in stoccata ottimo brandeggio...cmq io per mia esperienza con il beretta ultralight t posso dir che se spari impostato es piattello il colpo lo senti ma se spari di stoccata e cmq un colpo ogni tanto es a bekke (che oltretutto sei imbottito dai vestiti invernali) il colpo nn lo senti completamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto