Se in prima vuoi sparare una tiro prova le nsi percorso di caccia bior, altrimenti cpn il contenitore prova le nsi super caccia long renge ma sono 38 gr solo in pb mescolato 6+4 oppre 5+3.
Ciao Davide
 

Bellet88

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Ragazzi buongiorno, ho un quesito da porvi...Possiedo un Vinci black (anno 2010) con cui ho fatto la stagione per i colombacci al campo; dovendo sparare a distanza comprese tra i 20 e i 35mt massimo(al gioco), e avendo canna da 70,ho provato entrambi i sui strozzatori originali interni *** e **** e ho notato che il **** probabilmente è la soluzione migliore utilizzando cartucce con contenitore...Così l’ho provato in campagna per verificare la rosata (25mt) e ho visto che qualche bucata di troppo tende a farla....A questo punto chiedo a voi più esperti; Ha senso provare uno strozzatore ported(+2cm) da **** per provare ad avere una risata più omogenea sulle distanze da me considerate???
 
Prima di acquistare uno strozzatore hai provato a cambiare cartuccia? Magari una con orlo tondo e borra feltro?
 
Ho già provato con rc4 serie oro e Winchester zz ed entrambe col 4 stelle hanno una risata poco uniforme...ho provato anche la oro fibre ma è ancora peggio!
 
State consigliando cartucce da 36gr e 38gr per sparare a 25-30 metri su colombacci a gioco...non vi sembra una cosa poco poco esageratissima?
Io faccio una caccia molto simile alla sua, al campo su gioco tiro sugli stampi a 20-25 metri. Consiglio il 3* una Cheddite Freeshot 33gr pb 8 di prima e Winchester Standard 33 gr pb 7 di seconda e terza, se lo reputi puoi sostituire il 7 con il 5 ma per la prima canna l'8 è sacrosanto per non raccogliere poltiglia con le penne.
 
secondo me a breve distanza (entro 20m) meglio un piombo più grosso!
più è fino più a breve distanza alla fine mangi... piombo e piume.

comunque entro 25m va bene qualsiasi cartuccia di qualsiasi tipo. a gioco ottima la bior clever gold medal 7.5 o la fiocchi piston 8.5, o la fiocchi bior 33 7/8.
tutte..e pb5 winch standard o f2 classic 5/6 di canne successive.

o ancora meglio, 3 bior royal game clever pb5/7 e passa la paura dai 15 ai 35m
 
diciamo che più che le stelle, la rosata fa la cartuccia.
a meno di sparare cartucce bior/feltro e lì il discorso cambia..per l'appunto se la cartuccia deve aprire, bene abbinare alle 4stelle una senza contenitore.

Col contenitore, 4stelle o 2stelle, la rosata resta molto chiusa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto