Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
-
Me ne vado
: 13
: 251
-
Auguri a Retius2405
: 20
: 76
-
Auguri Cicalone
: 18
: 89
-
Auguri al nostro superMod Lando
: 21
: 113
-
Auguri a Gianni1°
: 17
: 76
-
Ecco dove siamo arrivati....
: 16
: 303
-
Anniversary....era 10 anni fa'
: 6
: 174
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Caccia
Comprimi
X
-
Benvenuto in migraCiao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Mamone Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
COMMENTA
-
Io ce l'ho da una ventina di anni in calibro 20 e lo trovo sempre un buon fucile. Quanto alla palla nella 3* va tranquillamente (anche se con il 20 è molto che non ci sparo a palla), in seconda canna, se la palla è di piombo e non lead free, io l'unico problema che ho riscontrato è una minor precisione
COMMENTA
-
Ciao ottimo fucile io ho il 687l che differisce solo per le rifiniture e non per la meccanica e con strozzatura 4/2. Ti consiglio di utilizzare nella canna * stella palle sottocalibrate per non rischiare..... un saluto a tutti.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Mamone Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
Mamone
walker960walker Piace questo post.
Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.
martino de michele
" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
Un Cacciatore.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Mamone Visualizza il messaggioE che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3*Mamone piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
La modifica non è stata fatta, ho rifatto la modifica mettendo il motivo, ugualmente non è stata accettata. Per spiegarmi meglio è stata fatta solo in privato, non è stata riportata in pubblico.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Mamone Visualizza il messaggioE che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3*Mamone piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Caccia village, un successo generaleda erchiappettaNon so' se sia un tuo parente 🤔......ma è cmq bellissima 👍!
Solo per dovere di cronaca : un tizio simile s'aggirava così per le...-
Canale: Altro
oggi, 15:07 -
-
Rispondi a Caccia village, un successo generaleda riccàe di questa cosa ne pensate?...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!! ...
-
Canale: Altro
oggi, 13:38 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 13:37 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 13:29 -
-
Commenta in Estatini 2022da Caccia96Ale non sto scherzando, preparati, questa estate ti invito 💪💪💪💪😁😁😁👌oggi, 13:21
-
da Alberto 69Calendario venatorio Sicilia con scheda prelievo tortora....
-
oggi, 12:47 -
-
da Alberto 69
-
oggi, 12:45 -
-
da A.leMi incuriosisce il contingentamento del merlo a soli 5 esemplari per ogni uscita e 25 per tutta la stagione. Chissà perché !??...
-
oggi, 07:05 -
COMMENTA