Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
-
Me ne vado
: 13
: 251
-
Auguri a Retius2405
: 20
: 76
-
Auguri Cicalone
: 18
: 89
-
Auguri al nostro superMod Lando
: 21
: 113
-
Auguri a Gianni1°
: 17
: 76
-
Ecco dove siamo arrivati....
: 16
: 303
-
Anniversary....era 10 anni fa'
: 6
: 174
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Caccia
Comprimi
X
-
Benvenuto in migraCiao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Mamone Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
COMMENTA
-
Io ce l'ho da una ventina di anni in calibro 20 e lo trovo sempre un buon fucile. Quanto alla palla nella 3* va tranquillamente (anche se con il 20 è molto che non ci sparo a palla), in seconda canna, se la palla è di piombo e non lead free, io l'unico problema che ho riscontrato è una minor precisione
COMMENTA
-
Ciao ottimo fucile io ho il 687l che differisce solo per le rifiniture e non per la meccanica e con strozzatura 4/2. Ti consiglio di utilizzare nella canna * stella palle sottocalibrate per non rischiare..... un saluto a tutti.
COMMENTA
-