annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Caccia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Caccia

Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo

• Zoom Testo
    Benvenuto
    Mamone Mamone piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Benvenuto in migra
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
        Benvenuto!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Benvenuto

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Mamone Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
            buon fucile,mamone di dove sei? e' un cognome che conosco...

COMMENTA

• Zoom Testo
              Io ce l'ho da una ventina di anni in calibro 20 e lo trovo sempre un buon fucile. Quanto alla palla nella 3* va tranquillamente (anche se con il 20 è molto che non ci sparo a palla), in seconda canna, se la palla è di piombo e non lead free, io l'unico problema che ho riscontrato è una minor precisione

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ciao ottimo fucile io ho il 687l che differisce solo per le rifiniture e non per la meccanica e con strozzatura 4/2. Ti consiglio di utilizzare nella canna * stella palle sottocalibrate per non rischiare..... un saluto a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo