Mamone

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
 
Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo

buon fucile,mamone di dove sei? e' un cognome che conosco...
 
Io ce l'ho da una ventina di anni in calibro 20 e lo trovo sempre un buon fucile. Quanto alla palla nella 3* va tranquillamente (anche se con il 20 è molto che non ci sparo a palla), in seconda canna, se la palla è di piombo e non lead free, io l'unico problema che ho riscontrato è una minor precisione
 
Ciao ottimo fucile io ho il 687l che differisce solo per le rifiniture e non per la meccanica e con strozzatura 4/2. Ti consiglio di utilizzare nella canna * stella palle sottocalibrate per non rischiare..... un saluto a tutti.
 
Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo