annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Caccia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Caccia

Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo

• Zoom Testo
    Benvenuto
    Mamone Mamone piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Benvenuto in migra
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
        Benvenuto!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Benvenuto

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Mamone Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo.. vorrei porvi una domanda ieri o comprato un Beretta 685 Special a le canne excelsior 1*-3* c’è qualcuno che lo conosce bene ?? E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3* / può sparare a palla la 3-* ?? O e meglio di no?! Grazie in anticipo
            buon fucile,mamone di dove sei? e' un cognome che conosco...

COMMENTA

• Zoom Testo
              Io ce l'ho da una ventina di anni in calibro 20 e lo trovo sempre un buon fucile. Quanto alla palla nella 3* va tranquillamente (anche se con il 20 è molto che non ci sparo a palla), in seconda canna, se la palla è di piombo e non lead free, io l'unico problema che ho riscontrato è una minor precisione

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ciao ottimo fucile io ho il 687l che differisce solo per le rifiniture e non per la meccanica e con strozzatura 4/2. Ti consiglio di utilizzare nella canna * stella palle sottocalibrate per non rischiare..... un saluto a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Benvenuto! Il fucile non ha bisogno di sponsor, fa parte dei buoni fucile di casa Beretta, le cartucce vanno tutte bene a patto che siano di qualità, tu mettici l’occhio e non starti a preoccupare. Storia diversa per le cartucce a palla, l arma può spararle tranquillamente tranne la classica palla maremmana che esige canne cilindriche ma devi necessariamente provare l arma al poligono sul bersaglio a 25 mt e 50 mt, se non ce l’hai ancora monta una buona tacca di mira , spara cartucce di marca diversa così potrai capire quale la tua arma digerisce meglio, non ci sono altre soluzioni se vuoi avere buone probabilità di colpire il setolone 😉🙋‍♂️

Mamone Mamone walker960walker walker960walker Piace questo post.
                  Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                  Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3*
                    Dipende dal tipo di caccia che intendi praticare, per la caccia alla beccaccia in prima canna dispersante, in seconda una cartuccia senza contenitore, o anche dispersante, con il piombo più grosso della prima. Per altri tipi di caccia in prima canna metterei una cartuccia senza contenitore, ad eccezione per la caccia alle anatre, o ad altra selvaggina, dove di giorno i tiri potrebbero presentarsi ai limiti della gittata utile.
                    Ultima modifica germano56; 02/12/21, 10:00. Motivo: Aggiunta a una variante.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      La modifica non è stata fatta, ho rifatto la modifica mettendo il motivo, ugualmente non è stata accettata. Per spiegarmi meglio è stata fatta solo in privato, non è stata riportata in pubblico.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        E che tipo di cartuccia si addice meglio… sia 1* che 3*
                        Dipende dal tipo di caccia che intendi praticare, per la caccia alla beccaccia in prima canna dispersante, in seconda una cartuccia senza contenitore, o anche dispersante, con il piombo più grosso della prima. Per altri tipi di caccia in prima canna metterei una cartuccia senza contenitore, ad eccezione per la caccia alle anatre, o ad altra selvaggina, dove di giorno i tiri potrebbero presentarsi ai limiti della gittata utile. Ho fatto un copia-incolla con la modifica.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
                          piero
                          NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                          " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Benvenuto.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA