annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Carica scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Carica scirocco

Come posso caricare per lo scirocco s4 dipende contenitore gualandi palmari e clevere ap 615 , ap 616

• Zoom Testo
    Per quale calibro?
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
      #cartucce_e_meteo strikes back in the jewels
      se invece è libeccio? e se è brezza marina?

tabelle di ricarica e valori medi ti garantiscono prestazioni accettabili a prescindere dal meteo del momento.

se invece parlassimo di un clima specifico, e a giudicare dalla location parliamo dei medi 12/13 gradi mattutini agli oltre 20 di mezzogiorno dell'inverno salentino che è praticamente quasi sempre una primavera umidiccia, ci vorrebbero cartucce con piombi non troppo fini e pressioni lievemente più alte per l'alta pressione della pianura costiera e conservare lesività qualche metro più avanti.

ps: mi atterrei alle tabelle medie, con minimi o nessuna variazione personalizzata. la S4 è una doppia base bella calda e risente poco di umido e climi del sud
      "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Raimondocaccia Visualizza il messaggio
        Come posso caricare per lo scirocco s4 dipende contenitore gualandi palmari e clevere ap 615 , ap 616
        ..12/70/686 1,40x30 pb.11 cheddite aquila 26 st. 57.8 .. da noi va praticamente sempre .. se è più freddo inserisci cx2000.. ibal

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
        X