Buonasera a tutti,
ero alla ricerca di una cartuccia costante per i tordi e leggendo vecchie discussioni mi sono venute spesso fuori le Sipe e le s4 della RC.

Purtroppo in zona non riesco a trovarle ma trovo le controparti di cheddite.

Sono valide lo stesso?
C'è qualcuno che le ha provate su canne st.etienne?

grazie!

Validissime tranquillo
 

d.dee86

Utente Registrato
Messaggi
24
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Buonasera a tutti,
ero alla ricerca di una cartuccia costante per i tordi e leggendo vecchie discussioni mi sono venute spesso fuori le Sipe e le s4 della RC.

Purtroppo in zona non riesco a trovarle ma trovo le controparti di cheddite.

Sono valide lo stesso?
C'è qualcuno che le ha provate su canne st.etienne?

grazie!
 
Io della cheddite x cal 12 sparo la tordo 32g ,cartuccia che trovo equilibrata con abbattimenti puliti anche se qui in Calabria il clima è temperato.Provata anche la s4 sempre della stessa marca da 32g con temperature più rigide trovandola positiva.
 
Non per fare polemica ma mi sembra che ti hanno gia risposto nell'altro forum ieri pomeriggio poi siccome siamo entrambi umbri credo che Metelli abbia anche cartucce originali RC e comunque in provincia di Perugia ci sono armerie che vendono cartucce originali RC se non le trovassi vieni a Terni che le troverai da tutte le armerie io praticamente sparo sipe e S4 da me ricaricate ma secondo me sia quelle ricaricate dalle armerie sia le RC sia le cheddite se cè Sipe o S4 difficilmente ti tradiranno poi con la st.etienne non credo avrai problemi di resa balistica un saluto
 
Non per fare polemica ma mi sembra che ti hanno gia risposto nell'altro forum ieri pomeriggio poi siccome siamo entrambi umbri credo che Metelli abbia anche cartucce originali RC e comunque in provincia di Perugia ci sono armerie che vendono cartucce originali RC se non le trovassi vieni a Terni che le troverai da tutte le armerie io praticamente sparo sipe e S4 da me ricaricate ma secondo me sia quelle ricaricate dalle armerie sia le RC sia le cheddite se cè Sipe o S4 difficilmente ti tradiranno poi con la st.etienne non credo avrai problemi di resa balistica un saluto

Proprio Metelli ha solo le cheddite! facendo un giro di telefonate in zona le rc non le trovo da nessuna parte.
Sai dirmi a terni qualche nome di armerie che le hanno sicuro?

E comunque visto che Metelli ha quelle della cheddite volevo info per evitare di arrivare a terni per cartucce che magari nella mia canna non vanno (anche se non penso)....

Comunque il post era sulle cheddite e ne qui nell'altro forum ho ricevuto risposte su queste cartucce....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto