Aggiungo: Quell'imbeci11e del Presidemente Bidet, che gia' era **** prima di diventare senile, ha bandito l'importazione di armi e munizioni russe, rendendo la situazione ancora piu' difficile. Sebbene di qualita' mediocre, le munizioni russe di diversi calibri, e le carabine, pistole e fucili lisci--tutte armi pesanti, rozze e sgraziate ma robuste, durevoli e funzionali--costituivano una buona fetta del mercato U.S. destinata a chi non voleva spendere troppo. Che differenza fra Trump e Bidet! Trump ci aveva reso completamente indipendenti dal petrolio estero, mentre le armi estere avevano facile accesso sui nostri mercati, mentre Bidet ci ha reso di nuovo dipendenti dal petrolio estero, e ha imposto ostacoli alle armi e munizioni straniere a buon mercato.
Io poi mi domando: se togliere sussidi alle societa' petrolifere e vietare l'esplorazione di nuovi depositi e l'estrazione del petrolio dalle sconfinate aree di proprieta' del governo federale ha come scopo la salvaguardia dell'ambiente, ma allo stesso tempo si importa piu' petrolio arabo per integrare la diminuita produzione domestica, che cavolo di salvaguardia dell'ambiente e'? Che, forse il petrolio arabo inquina di meno di quello nostrano? E non si peggiora la situazione mondiale aggiungendo al totale anche il consumo di carburanti per trasportare petrolio attraverso mezzo mondo? L'unico risultato finora e' stato l'aumento enorme del prezzo della benzina e del gasolio, che naturalmente influisce sul prezzo dei trasporti delle merci, le merci naturalmente costano di piu', e l'inflazione cresce. Se non ci liberiamo di questi pagliacci incompetenti del Democrat Party, ormai divenuto il Partito Socialista Americano, alle elezioni al congresso del Novembre 2022, l'America sara' distrutta economicamente e socialmente. Forse fara' piacere a tanti europei, ma--ditemi un po'--preferite l'egemonia della Cina a quella dell'America? Fatevi bene i conti, prima di chiedere a Zeus di mandarvi un re migliore di Re Travicello, come fecero le sfortunate rane della favola di Esopo...
 
Vedo che anche in America non v'è la passate tanto bene come ci fanno credere i telegiornali!!!!! Speriamo in bene ma la vedo pagliosa per Tutto il globo[8]
 
Messaggi
9,662
Punteggio reazioni
7,146
Punti
218
"Esaurito"! Grazie a diversi fattori, fra i quali la pandemia, la presidenza del senile Bidet e la maggioranza della Sinistra anti armi, la demagogia dei leaders negri, le sommosse dei negri, e il movimento di togliere i finanziamenti alla polizia o addirittura di fare a meno della polizia, e le conseguenti dimissioni di massa di poliziotti e la paura di quelli rimanenti in servizio di finire male se adoperano le armi. il crimine e' aumentato in maniera pazzesca, e la risposta della popolazione e' stata quella di accaparrare armi e munizioni. Milioni di cittadini americani hanno comprato armi per la prima volta, milioni hanno ottenuto permessi per il porto di pistola nascosta (dove tali permessi sono necessari--ma non in tutti gli stati. I nuovi oploferi (portatori di armi) sono per la maggior parte donne e negri saggi (non quelli che odiano la polizia e vorrebbero farne a meno--l'omicidio, lo stupro e la rapina sono per lo piu', per non dire quasi sempre, commessi da negri su altri negri).. Donne e negri sono infatti quelli che avrebbero piu' da soffrire in mancanza di una forza di polizia adeguata e libera di agire in maniera adeguata. Purtroppo l'uccisione legittima, a mio avviso, da parte della polizia del criminale negro George Floyd (con una fedina penale lunga come la mia gamba) ha dato fuoco alle polveri. Ne hanno fatto un eroe e martire, come quell'italiano--Giuliani--ucciso da un poliziotto che ne stava per essere ucciso a colpi di estintore. C'e' persino una sua statua di broonzo, eretta non ricordo dove, un po' come a sala del vostro parlamento dedicata al criminale Giuliani.

Ad ogni modo, questa corsa alle armi (specialmente pistole automatiche e fucili semiautomatici cal. .223), che per parecchio tempo aveva svuotato gli scaffali delle armerie, che soltanto adesso cominciano ad essere rifornite in maniera parziale e saltuaria dalle fabbriche, e' stata seguita dall'accaparramento da parte di oploferi vecchi e nuovi di munizioni e componenti di ricarica. Oggi come oggi e' difficile trovare non solo munizioni, da cartucce da liscio, a quelle da pistola e da carabina, ma anche di inneschi, polvere, pallottole--tutto. I prezzi di quel pochissimo che ogni tanto appare sul mercato sono raddoppiati. I soliti furbi che avevano previsto tale carestia e avevano investito migliaia di dollari nell'acquisto di qualsiasi articolo di settore, adesso ne fanno un commercio silmile alla borsa nera. E poi non si sa neanche lo stato di conservazione di cio' che vendono, che potrebbe essere stato stipato in una cantina umida e non in maniera da conservare l'integrita' di polvere ed inneschi.

Se vai nelle armerie non trovi niente. Se vai nei grandi negozi di articoli sportivi non trovi quasi niente, e se trovi qualcosa l'acquisto e' limitato ad una sola scatola, e se credi di trovare la tua marca preferita sei un sognatore. Compri cio' che trovi--anche robaccia. Lo stesso e' su Internet. Le grandi compagnie come Midway, Brownell's, Academy Sports, Cabela's e Bass Pro Shop, e le fabbriche sttesse di munizioni ed inneschi che una volta erano una fonte sicura pubblicano sui loro cataloghi online le foto dei prodotti che cerchi con la scritta "SOLD OUT," "Esaurito." Inoltre non spediscono piu' ai privati. Se hanno qualcosa, leggi che la puoi acquistare soltanto di persona ai loro punti di vendita, che sono sparpagliati nella Nazione, e quasi sempre ad almeno tre ore d'auto da dove sono. Gli inneschi sono letteralmente scomparsi dal mercato. Io sono fortunato perche' da quando Clinton era presidente, ho cominciato, ogni volta che mia moglie ed io prendevamo lo stipendio, ad acquistare da 200 a 250 dollari di munizioni e componenti di ricarica. Ma io non ricarico per i lisci. Ho abbastanza cartucce del 12 e 20, e qualcosa di questi calibri ogni tanto si trova. Ma ho acquistato un regalo per un mio amico/compagno di caccia, un fucile ad avancarica moderno, "in line" che adopera inneschi 209 da cartuccia da liscio. Ho trovato polvere (ho fatto salti mortali), palle, accessori--ma niente inneschi. Senza inneschi il fucie e' un tubo d'acciaio attaccato ad un pezzo di materiale sintetico. Buono per abbattere un cervo a mazzate, se lo riesci a raggiungere in corsa...
Strana anomalia: su Internet ho trovato diverse fonti di bossoli da liscio di vari calibri gia' innescati con i 209. Se non trovo altrimenti, ne ordinero' un centinaio, comprero' un aggeggio per disinnescare i bosssoli, e daro' al mio amico gli inneschi estratti dai bossoli. I bossoli poi o trovo qualcuno che li vuole e glieli regalero', o li buttero' via, perche' io ricarico solo per rigati corti e lunghi. Ho persino lasciato un volantino della bacheca del gun club di cui sono socio, offrendo due scatole di inneschi da carabina per ogni scatola di 209. Ma finora niente risposta.

Aggiungo che grazie a quel lercio socialista antiarmi di Obama, cartucce e componenti sono stati dichiarati ufficialmente "Hazardous Materials," o "Hazmat," cioe' materiali pericolosi esplosivi.
Se compri una scatola di 100 inneschi che oggi costa 12-14 dollari, il doppio di quanto costava due anni fa, se mai la trovi e te la fai spedire FedEx (UPS non trasporta munizioni, ne' le trasporta l'ufficio postale), la tariffa aggiuntiva per Hazmat sara' una ventina di dollari, che pero' sarebbe la stessa tariffa anche per una cassetta di 5000 inneschi. Ecco perche' le armerie che comprano all'ingrosso non devono aggiungere cifre astronomiche a cio' che vendono al dettaglio. Altrimenti tutto costerebbe molto di piu' di quanto gia' costa adesso, grazie agli accaparratori ed alla vecchia ma inesorabile legge della domanda e dell'offerta.

Poi certi prodotti ormai te li sogni. La polvere nera verace, quella svizzera, ottima e precisissima, e' un vero esplosivo. Meno male che ne ho 4 libbre e mezza. Perche' col cavolo che la trovi, e col doppio cavolo che te la fai spedire.





Insomma, la situazione e' un disastro. E chissa' quando e se migliorera'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto