Ciao io ho usato le special ma avevano 34 gr di piombo scatola mi sembra da 10 colore bianco e rossa.Ho un ottimo ricordo ma credo non più prodotte da tempo. Un saluto a tutti
 
Però adesso che ci penso, nonostante la grafica della scatola fosse esattamente quella, le mie erano Special D, no Special P

Probabilmente, sto azzardando, le mie in Pb. 4 erano desinate alle anatre D(uck), mentre quelle in pb. 6 erano destinate ai colombi P(igeon)
 
Però adesso che ci penso, nonostante la grafica della scatola fosse esattamente quella, le mie erano Special D, no Special P

Probabilmente, sto azzardando, le mie in Pb. 4 erano desinate alle anatre D(uck), mentre quelle in pb. 6 erano destinate ai colombi P(igeon)

😂 forse le special +P erano per padellatori mentre le special + D erano per distruttori!!! 😂😂😂😂
 
Però adesso che ci penso, nonostante la grafica della scatola fosse esattamente quella, le mie erano Special D, no Special P

Probabilmente, sto azzardando, le mie in Pb. 4 erano desinate alle anatre D(uck), mentre quelle in pb. 6 erano destinate ai colombi P(igeon)

Si adesso che ho fatto una ricerca nell'armadio dove ho un po di cartucce miste era come dice Lando, in piombo 4 e si chiamavano special D con 36 gr. Ottime veramente.
 
Qualcuno conosce queste cartucce ??
sapete come vanno ??
me le sono trovate in armadio, non ricordo quando le ho comprate ....hanno 36 g di piombo

Queste cartucce le aveva trovate mio padre e le prese un solo pacco ma in piombo del 4. Sono state delle cartucce Eccezionali, purtroppo non sono riuscito più a trovarle in giro. Peccato che ogni colpo era una preda, erano molto efficaci con una continuità assoluta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto