strozzatori crio 70mm vecchi - aftermarket o originali?

Franky@

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,139
Punteggio reazioni
457
Punti
343
per capirci, parliamo degli strozzatori del vecchio raffaello crio, con la filettatura in cima senza spaziatore.
Bene...onestamente, mi sembrano estremamente fragili e tendono a svitarsi nonostante le accortezze.
Sommato al fatto che posseggo solo un *** e un *****

...ne vorrei magari uno ** knurled (o +2cm), cosa mi consigliate? Gemini?
 
Io ho il vecchio crio e a suo tempo optai per acquistare gli strozzatori originali mancanti... Oggi avrei preso gli after market...! Gemini è sicuramente un buon produttore e un buonissimo oggetto!!! Io comunque mi trovo benissimo con gli originali. Il Gemini sicuramente ha una mezza marcia in più quindi perchè no!!! Non sono amante delle prolunghe alle canne a meno che tu non abbia una canna al di sotto dei 65cm...quindi andrei su uno strozzatore normale!!!

Saluti
 
Ciao buon giorno io ho un crio con strozzatore con filettatura diciamo a metà e anche io ho riscontrato che tende a svitarsi, credo che prenderò un gemini ported + 2 cm per controllare facilmente il serraggio come faccio con il mio beretta 303. Un caro saluto
 
Il fatto che vi si svitano gli strozzatori non dipende dalla filettatura dello strozzatore stesso ma quella della canna...
 
Ciao Franky, per il tuo problema una soluzione potrebbe essere quella di comprare uno strozzatore in/out che ti permette di controllarne rapidamente il serraggio.
Ovvio che all'acquisto è sempre bene verificare che lo strozzatore si avviti senza imperfezioni e si serri bene.
Se hai l'occasione di provarlo è sicuramente la cosa migliore.

Se devi acquistarlo online (e quindi senza opportunità di provarlo) oltre a Gemini io prenderei in considerazione anche Pattermaster e Kicks, specie se intendi usarlo per tiri sulla lunga distanza.

Un saluto


Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto