Io ho ordinato (ma chissa' quando arrivera') una doppietta CZ Bobwhite Generation 2 cal. 20/76 canne da 28 pollici. E' prodotta dalla Huglu (turca) e come costo e' fra i 650 e i 700 dollari, nuova di zecca. Ha due grilletti (odio il monogrillo in un'arma da caccia a due canne), e l'esterno delle canne e' di cromo nero, resistentissimo alla ruggine. Ed ha il calcio all'inglese. Con due grilletti il calcio a pistola sarebbe un controsenso. Ne dicono un gran bene tutti, e purtroppo, proprio per questo, e' difficile trovarle perche' vengono acchiappate al volo appena uscite di fabbrica. Qui negli U.S. stanno ottenendo un grande successo. Non so se siano in vendita anche in Italia, e se lo sono con quale nome. "Bobwhite" in Italia non significherebbe nulla. E' il nome americano del colino della Virginia. La voglio usare per la caccia alle tortore.
 

rodienri77

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ragazzi datemi una dritta Doppietta beretta calibro 20 modello 410.
Lunghezza 68 xxx/xx. Euro 600.
Per andare con uno springer a fare tutta caccia
Minilepre, aquatici, fagiani beccacce .
Pregi e difetti se il prezzo è giusto.
 
Il prezzo direi ch'e' buono,sempre sapendo valutare le condizioni....io una Bernardelli stesso calibro l'ho pagata molto di piu' qualche anno fa', per le strozzature s'era 4 stelle di 1° canna era meglio per beccaccia e minilepre... ma puoi rimediare giostrando con le cartucce [thumbsup.gif]......la doppietta del 20 ,se ci cogli e sei uno stoccatore :mrgreen:, specie dietro uno springer.... ti fara' divertire [spocht_2.gif]! Un saluto.
 
Perfetto qualcuno dice di fare alesare però non so se il gioco vale la candela....
invece la astore 2 della franchi al 1100
68 xxxx/xx come strozzature è migliore per la mia caccia però a parte il doppio di prezzo poi dicono che di Franchi non ha nella ed è fatta in Spagna.......allora a quel punto meglio un yldiz nuovo senza infamia e senza lode.
Che dite?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto