Gyr

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Un grande saluto a tutti gli amici del forum
Ho un dilemma che mi arrovella e non poco il cervello.
In breve ,vorrei prendere un fabarm l4s,premesso che ho letto in lungo e in largo lodi e vantaggi di questo fucile.La domanda è...voi dareste via un Breda Altair special con 2 canne breda R letteralmente micidiali per prendere il Fabarm l4s?
Aiutatemi a diradare la nebbia...
ciao e a presto.
 
sono felice possessore di altair special in cal.12 e pegasus lusso cal. 20, sarò un "anziano" cacciatore ma non cambierei mai i miei due breda, mai un problema nonostante abbiano tutti e due circa trent'anni l'altair forse di più e qualche migliaia di colpi al loro attivo, mio figlio ha solo benelli moderni e molto validi ma i miei hanno più "fascino" de fabarm ne parlano molto bene ......in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Io ho un beretta 301 magnum con una canna Breda r 70 ** stelle grandissima canna e non la venderei mai, ma ho anche un Fabarm xlr5 waterfowler western che uso solo in valle e sono molto contento anche di questo; per cui io se fossi in te non darei via il Breda ma se vuoi toglierti uno sfizio prenditi il Fabarm L4s.
 
Anch'io ho un breda altair special gran fucile e ho anche un fucile moderno (benelli power bore) se ti posso consigliare prendi il fabarm che è ottimo ma tieni anche il breda.... un saluto
 
Grazie ...avevo già deciso di tenerlo ...troppo troppo troppo n1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto