Re: DOSI CARICAMENTO ROTTWEILL 3636

marcolino1981 ha scritto:
[5a] Ciao a tutti...quale dose consigliate per il caricamento su un T4 per tale polvere?
...considerate che è una polvere di vent'anni fa,forse anche piu'... con tutti i relativi pro e contro!
sono in possesso della seguente dose: T4 12/70 DFS616 1,90X36 borra Gualandi piombo n4 per colombacci e acquatici.Sono residente in Umbria a 120 mt slm e la utilizzerei prevalentemente in pieno inverno con nebbia.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorra' darmi consigli!!! :)

chiusa a tonda 'dovrebbe andare' di anni ne ha piu' di 20, a stellare farei 1,85
pap
 
Re: DOSI CARICAMENTO ROTTWEILL 3636

Sostituisci il 616 col cx2000 e per l' inverno puoi aumentarela polvere di 0,05 e il pb di 0,5-1gr chiusura tonda a 64mm
Io quest' anno la caricherò così!
 
Re: DOSI CARICAMENTO ROTTWEILL 3636

calibrosedici ha scritto:
Sostituisci il 616 col cx2000 e per l' inverno puoi aumentarela polvere di 0,05 e il pb di 0,5-1gr chiusura tonda a 64mm
Io quest' anno la caricherò così!
matteo io non ho la manometrica preferisco tenermi 'basso' con questa roba vecchia.
pap
 

marcolino1981

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
[5a] Ciao a tutti...quale dose consigliate per il caricamento su un T4 per tale polvere?
...considerate che è una polvere di vent'anni fa,forse anche piu'... con tutti i relativi pro e contro!
sono in possesso della seguente dose: T4 12/70 DFS616 1,90X36 borra Gualandi piombo n4 per colombacci e acquatici.Sono residente in Umbria a 120 mt slm e la utilizzerei prevalentemente in pieno inverno con nebbia.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorra' darmi consigli!!! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto