Re: Beretta AL 391 teknys

Grazie a tutti per le risposte, molto gentili!

Buon e vacanze a chi ci andrà!

Salutoni
Luca
 
Re: Beretta AL 391 teknys

primoc ha scritto:
Salve. Ho preso anch'io un Beretta Teknys 20 gold d'occasione. L'ho provato al percorso caccia con le cartucce da 28 e mi sembrava che picchiasse un pò troppo per essere un ventino alchè un amico mi ha consigliato di registrare quel freno/molla che è applicato alla canna. Vi chiedo come va registrata, quanto va chiusa la molla, insomma, adesso restano scoperti due tre filetti e mi sembra che le spire della molla si tocchino; va bene così o devo allentare un pò fino a portare il filetti alla pari della rondella di chiusura come altri mi consigliano? Grazie. [26]

E' solo l'impressione se specialmente hai cambiato fucile, il teknys non dà problemi.
 
io penso che essendo un fucile abbastanza recente può sparare l'acciaio …. anche se la canna non é gigliata… complimenti gran fucile
 
Re: Beretta AL 391 teknys

Fantuino ha scritto:
Ho acquistato da un conoscente questo fucile semiautomatico, lui lo ha venduto causa cessata attivita venatoria, canna da 65 senza bindella con strozz. intercambiabili, avrà sparato si è no 50 colpi, lui ha acquistato nel 2008, è praticamente nuovo.
Voleva 700 euro, ho chiuso l'affare a 650.

E il mio primo beretta, ho altri 2 semiauto e sono benelli, io caccio prevalentemente con il cane, il fucile in questione e bello e mi piace parecchio, ho fatto un buon acquisto?

Salutoni
un consiglio che ti posso dare è non importa cambiargli il pannolone fa tutto da se. Scherzo, è 1 beretta tecnis
 
Re: Beretta AL 391 teknys

primoc ha scritto:
Salve. Ho preso anch'io un Beretta Teknys 20 gold d'occasione. L'ho provato al percorso caccia con le cartucce da 28 e mi sembrava che picchiasse un pò troppo per essere un ventino alchè un amico mi ha consigliato di registrare quel freno/molla che è applicato alla canna. Vi chiedo come va registrata, quanto va chiusa la molla, insomma, adesso restano scoperti due tre filetti e mi sembra che le spire della molla si tocchino; va bene così o devo allentare un pò fino a portare il filetti alla pari della rondella di chiusura come altri mi consigliano? Grazie. [26]


SpiritoLibero ha scritto:
non posso aiutarti, a me non ha questo sistema


Sessio ha scritto:
E' solo l'impressione se specialmente hai cambiato fucile, il teknys non dà problemi.

primoc ha scritto:
Scusate se mi ripeto. Ma nessuno ha mai smontato, pulito e rimontato questo gruppo freno? Vorrei solo capire quanto va tirata la molla visto che nelle istruzioni Beretta non se ne parla. [26]


toto 391 ha scritto:
Ciao io la valvola la smonto e pulisco una volta l'anno ad fine stagione di caccia e la regolo fino a far uscire un giro di filettatura fuori e serro il tutto ,e va benissimo

Ecco la risposta che chiedevo. Grazie a tutti. [eusa_clap.gif]
 
Re: Beretta AL 391 teknys

primoc ha scritto:
primoc ha scritto:
Salve. Ho preso anch'io un Beretta Teknys 20 gold d'occasione. L'ho provato al percorso caccia con le cartucce da 28 e mi sembrava che picchiasse un pò troppo per essere un ventino alchè un amico mi ha consigliato di registrare quel freno/molla che è applicato alla canna. Vi chiedo come va registrata, quanto va chiusa la molla, insomma, adesso restano scoperti due tre filetti e mi sembra che le spire della molla si tocchino; va bene così o devo allentare un pò fino a portare il filetti alla pari della rondella di chiusura come altri mi consigliano? Grazie. [26]


SpiritoLibero ha scritto:
non posso aiutarti, a me non ha questo sistema


Sessio ha scritto:
E' solo l'impressione se specialmente hai cambiato fucile, il teknys non dà problemi.

Scusate se mi ripeto. Ma nessuno ha mai smontato, pulito e rimontato questo gruppo freno? Vorrei solo capire quanto va tirata la molla visto che nelle istruzioni Beretta non se ne parla. [26]


Per me è arabo
 
Nemmeno quello che aveva mio padre è gigliata.
Controlla.. se è gigliata si possono sparare sennò no..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto