cartucce Al di Ciaffoni e Rm Belleggia qual'e' la migliore ?

Io sparo del 20 l' Al di Belleggia e una dispersante sempre Al di Ciaffoni entrambe in pb 10 e devo dire che se volano piano e li coglio.......cascano ch'e' 'na bellezza [Trilly-77-24.gif]! Un saluto
A Lillo ricorda sempre che la differenza la fa il manico e non la cartuccia e se ci cogli so tutte buone le cartucce altrimenti canta la canzone
e la cartuccia che non va e la cartucciaaaa che non vaaaaaaaaaa;)
 
Io sparo del 20 l' Al di Belleggia e una dispersante sempre Al di Ciaffoni entrambe in pb 10 e devo dire che se volano piano e li coglio.......cascano ch'e' 'na bellezza [Trilly-77-24.gif]! Un saluto
A Lillo ricorda sempre che la differenza la fa il manico e non la cartuccia e se ci cogli so tutte buone le cartucce altrimenti canta la canzone
e la cartuccia che non va e la cartucciaaaa che non vaaaaaaaaaa;)

E' quello che dico sempre io,l'importante è mettejo dritto!!!Tornando al discorso anche io sparo le cartucce di Belleggia e mi trovo bene.
 
Per quanto se ne dica, Belleggia carica bene.
Ho scaricato qualche cartuccia AL dispersante di Ciaffoni in periodi diversi e l'ho trovate tutte un pò anemiche. 1,50 di polvere. Però c'è chi ne parla bene come resa.
 
Ciaffoni di Frascati? Non ho mai comprato le sue cartucce ne' nient'altro che vendesse perche' mi stava molto antipatico. Le compravo da Lorenzini, a Frascati, a Piazza del Duomo. Purtroppo ha chiuso i battenti da tanto. Erano ottime cartucce.
 
Premesso che sparo oramai cartucce esclusivamente toscane, appena preso il PDA usavo esclusivamente AL dispersante del Ciaffoni, mattina presto allo spollo bruciava tutto quello che passava, poi dopo l' incidente a Castenaso la polvere a loro dire non era più la stessa, la resa è buona ma la mia percezione è quella che qualcosa è cambiato... Belleggia non so nemmeno chi sia...
 
Le rm le ho comprate e sono buone, la cartucce di ciaffoni non mi sono piaciute

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Anni fa' in gita con la famiglia a Roma, ne approfittai per conoscere il mitico Achille, er Chiappetta e con lui (gentilissimo) mi accompagnò alla RM, dal Belleggia, comprai le dispersanti e le AL, davvero ottime , presi anche dei cartuccioni, buoni anche quelli ma non ricordo il nome
Saluti
 
Della RM di belleggia le ho sempre sparate dal 13,11 e10 sia cartone(eccezionali)che plastica,sempre ottime. Di ciaffoni mi è capitato di sparare un solo tipo con pallino del 9 e 33 gr con borra bior 2 anni fa e sono rimasto molto colpito. Le acquisterò di nuovo appena mi capiterà di tornarci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto