Re: polvere sipe n nel cartone

winchester88 ha scritto:
io con la sipe vecchia facevo 1,70x33,5 innesco 615 cartoncin soprapolvere+borra feltro chiusa tonda a 64 mm. a settembre i colombacci si spegnevano in aria!!...ah dimenticavo piombo 7 e mezzo!.......
si ma no mettevi la coppetta.
pap
 
Re: polvere sipe n nel cartone

appunto nn mettevo la coppetta....e la rosata era piu regolare evidentemente perche la pressione era inferiore a quella con la coppetta!!
 

simon

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera,a tutti voi,avrei bisogno di alcune delucidazioni per quanto riguarda il caricamento di questa polvere,oggi sono andato a provarla alla placca,e debbo dire che come rosata non mi sembra male anche se ho un dubbio,una rosata buona oggi sparata a 23° quanto può influire su animali nei primi giorni di apertura fino ad ottobre,il bossolo è confezionato così: bossolo nuovo cheddite tipo 1 fondello interno piano innesco cx 1000 polvere 1,60-1,65 coppetta cheddite per cartone,borra di feltro purgotti h 18,cartoncino bianco 34 gr piombo n 6,chiusura stellare,nella cartuccia caricata con 1,65 vorrei cambiare borra e mettere una tipo iris della dimar doppio strato sughero con intermezzo feltro h 15 perchè alla chiusura,con la purgotti,mi rimane un orlatura leggera.[attachment=1]2011-07-22 19.24.08.jpg
[attachment=0]2011-07-22 19.30.25.jpg
la prima foto è con 1,65x34 sparata a 30 mt.con piombo 6
la seconda foto è con 1,60x34 sparata a 30 mt. piombo 6
 
Re: polvere sipe n nel cartone

io con la sipe vecchia facevo 1,70x33,5 innesco 615 cartoncin soprapolvere+borra feltro chiusa tonda a 64 mm. a settembre i colombacci si spegnevano in aria!!...ah dimenticavo piombo 7 e mezzo!.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto