falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
Salve sono in possesso di un sovrapposto 692 con canne 71 e vorrei comprare uno strozzatore che esce fuori 4 cm
dalla canna. L’ altro strozzatore Optima bore HP esce solo 2 cm. Secondo voi fa differenza quei 2 cm? Crea problemi? Qualcuno ha una situazione simile?
Grazie
 
Non credo : al tav vedo spesso canne di sovrapposti in differente modalita' [thumbsup.gif]! In genere m'e' capitato di vedere la 2° canna (superiore) con un in/out montato mentre la 1° (inferiore) con un normale strozz. interno ! Cmq....aspettiamo gli autorevoli della pedana pratici di balistica applicata :mrgreen:! Un saluto.
 
Non credo : al tav vedo spesso canne di sovrapposti in differente modalita' [thumbsup.gif]! In genere m'e' capitato di vedere la 2° canna (superiore) con un in/out montato mentre la 1° (inferiore) con un normale strozz. interno ! Cmq....aspettiamo gli autorevoli della pedana pratici di balistica applicata :mrgreen:! Un saluto.

Grazie della risposta. A me non è capitato mai di vederne credo o forse non ci ho fatto caso. Per quello mi è venuto il dubbio. Comunque così a sentimento anche io credo si possa fare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto