Re: Remington Sportsman 58

Montecalvi ha scritto:
Sul remington Giovanni non ha rivali


Mah, veramente non l'avevo mai ne' visto ne' sentito nominare, ma mi e' bastato un secondo su Google per sembrare di saperne tanto (e mantenere viva la mia fama di tuttologo!!!!) [lol.gif]
 

antonello santini

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho appena acquistato in un armeria di Cinisello il Remington Sportsman 58,qualcuno mi sa dire qualcosa di questo fucile che non ho mai utilizzato? Sò che è un recupero di gas ma altro non sò...
 
Re: Remington Sportsman 58

E' un vecchio fucile, introdotto nel 1956 e soppresso nel 1963. Era prodotto in due tipi: uno per cartucce da 70 mm e uno per cartucce da 76 mm. Guarda cosa dice sulla canna. La cartuccia da 70 mm e' 2 3/4 pollici, mentre quella da 76 mm (magnum) e' da 3 pollici.
Inoltre se vedi il tappo del serbatoio, ha una L (Low) e una H (High). E' il regolatore di gas del fucile. Se usi cartucce leggere tipo piattello o da allodole e fringuelli, devi scegliere il Low (L). Se spari corazzate, "Baby Magnum," ecc. devi scegliere l'High (H). Con l'H le cartuccette da piattello non faranno riarmare, mentre se spari le cartucce toste con il Low (L) puoi danneggiare il fucile.
Ecco una pagina che ho trovato:
http://www.wisnersinc.com/additional_in ... 8_1100.htm

Non per farmi i cavoli tuoi, ma quanto l'hai pagato?
 
Re: Remington Sportsman 58

Dimenticavo: NON USARE steel shot o altri pallini "verdi" duri in questo fucile!!!

Inoltre, molti pezzi sia del pompa 870 che dell'auto 1100 possono essere utilizzati in questo fucile, che usa la carcassa dell'870, e pezzi che poi saranno usati nel 1100, che e' il suo successore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto