Tranquillo io caccio con un 682 Gold E sporting con le optima Bore da 71cm +2 che dire di queste canne....semplicemente devastanti con qualsiasi grammatura da rimanere impalliditi. Ferimenti debbo dire rari perche di solito gli animali si spengono istantaneamente alle fucilate.
Se ti piace fare tiri lunghi hai trovato le canne giuste...provare per credere.
Le rosate prodotte da queste canne risultano leggermente piu corte di quelle dei fucili di vecchia generazione, questo grazie al particolare profilo interno ed alle basse % di dispersioni.
La rosata piu corta ovviamente e' piu performante di quella tradizionale, poiche porta sul bersaglio un maggior numero di pallini.
L'arma in questione non necessita di alcun tipo di adattamento per quanto riguarda gli anticipi.
 
Questo mi rincuora, no perché sulle optima bore c è chi ne parla bene, chi ne parla male quindi mi e venuto il dubbio
Grazie
 
Nessun altro possiede il fucile in questione?
anche i possessori degli A400 penso che le canne siano le stesse...
 

Tino86

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum e la prima volta che scrivo.
sono intenzionato all acquisto del nuovo beretta silver pigeon 1, modello nuovo uscito nel 2019. cal 12 con canne 71 optima bore hp.
premetto che pratico ogni tipo di caccia
qualcuno che lo possiede e sa dirmi il suo peso e come si trova? Come resa balistica?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto