Il 303 me lo regalò come primo fucile mio padre nel 1990. Oltre ad esserci affezionato peggio che ad ogni cosa è una gran macchina da guerra. Con il 300 invece c'ho sparato in Spagna : canna senza bindella e brunitira semi tartarugata. Arma magnifica.
Spararci solo al piattello significa..... solamente sminuirlo.
 
Vi ringrazio tutti quanti, ma lo posso usare solo al poligono, perché la licenza di caccia, e 2 volte che vado all'esame, ma mi segnano, pensate che all'ultimo esame, su 90 , ne sono passati 8, qui in Emilia Romagna sono non ****, ma molto molto di più.
 
Vi ringrazio tutti quanti, ma lo posso usare solo al poligono, perché la licenza di caccia, e 2 volte che vado all'esame, ma mi segnano, pensate che all'ultimo esame, su 90 , ne sono passati 8, qui in Emilia Romagna sono non ****, ma molto molto di più.
Di dove sei? É vero é risaputo che qui da noi ce la mettono proprio tutta per bocciare... non ti scoraggiare, la passione é più forte di ogni altra cosa vedrai che ce la farai

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
ma è vero che andando a caccia all'estero la licenza di caccia non serve, ma è sufficiente il porto d'armi uso sportivo??
 
Ciao a tutti io ho il 300 è il 303 e sono eccezionali (ho anche un benelli crio) per il problema esami un amico ha fatto cambio residenza per ovviare al continuo rinvio data esame!!!!buona Pasqua a tutti!!!!
 
Vi ringrazio tutti quanti, ma lo posso usare solo al poligono, perché la licenza di caccia, e 2 volte che vado all'esame, ma mi segnano, pensate che all'ultimo esame, su 90 , ne sono passati 8, qui in Emilia Romagna sono non ********, ma molto molto di più.

questa prassi è solerzia la devono usare in tutti i settori specialmente in quelli dove negli ultimi tempi fanno acqua da tutte le parti
 
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta la leva che blocca le cartucce nel serbatoio dell' A300?
Vorrei visionarla perche mi sembra che fuziona male.
Grazie
 
Io il A300 l’ho comprato lo scorsa stagione, cioè non da anni. Fino ad’ora però non mi dispiace per niente e son contento. Naturalmente da mantenere sempre pulito dopo l’uso.
 
non so se hai letto recentemente i miei post qui... sono venuto in possesso dell a301 poche settimane fa con due canne, 1 stella e una da 3 stelle SP.
Ti dico soltanto che ho messo da parte tutti gli altri fucili... non credevo alla fama che si raccontava su internet e fra i nonni .. e invece!!! :)
 

Giuli

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
chiedo a chi già lo possiede o lo ha già posseduto , cosa ne pensate del beretta a 300 ,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto