Silvano donato

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti voi . Per quello che mi risulta ,solo beretta . Ho provato x metà stagione un benelli Montefeltro cal 20 con strozzatori interni e canna da 65cm. Un disastro totale . Sparava basso a sinx. La filettatura interna era imprecisa e di conseguenza gli strozzatori non erano centrati . .
 
Nuovo o usato certe canne non dovrebbero uscire dalle fabbriche. Ho due Benelli che mi soddisfano però sento lamentele troppo frequenti sulle canne
 
Io ho avuto benelli, poi beretta e ora ancora benelli...mai avuto problemi con nessuno dei due marchi...i miei compari idem..se hanno avuto qualche problema è stato con altri marchi sia italiani che esteri..
 
sinceramente i miei benelli crio e crio confort in cal 12 e in cal 28 non hanno dato problemi in tale senso un amico ha acquistato un m2 cal 20 era una cosa scandalosa a palla poi a 20 metri sbarellava anche di 25-30 cm dopo lunga diatriba con armaiolo e benelli lo ha riposto in rastrelliera e si è arreso probabilmente è nato male............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Con il mio benelli non ho mai avuto problemi però ho sentito dire che alcune canne non crio ma con strozzatura da 7cm hanno avuto problemi.
Ed è "scandaloso" che un'azienda di questi livelli abbia problrmi del genere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto