annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

pressione / fucili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Penati Visualizza il messaggio

......sovrapposto Franchi Alcione Diamond cal. 12/70 canne da 71 , */*** foratura 18,4 mm anno costruzione 1977 ...
    Sei sicuro ?
    Questo è il mio Falconet SL (anno AC ) e mi sembra abbia la prova superiore, strano non la abbia Alcione

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2728A4D3-C46B-4F80-9FF9-83F6680DCC3A.jpeg 
Visite: 176 
Dimensione: 70.4 KB 
ID: 1955801

tritex piace questo post.
    Goya del Narniensis

COMMENTA

• Zoom Testo
    L'alcione dei primi anni settanta, veniva bancato con 1 stella perchè era uso, non perchè non sopportasse le 2 stelle...
    Sono convinto che sopporterebbe anche la prova superiore senza problema.

COMMENTA

• Zoom Testo
      ringrazio ancora tutti voi, il mio Franchi Alcione Diamond anno 1977 è punzonato PSF *

COMMENTA

• Zoom Testo
        ringrazio tutti voi ....il mio sovrapposto Franchi Alcione Diamond anno costruzione 1977 è punzonato : PSF * rispondo a Goya dicendo che i sovrapposti della Franchi prodotti con la bascula in ergal come la serie Falconet, seppur camerati 70 venivano provati a 1260 o 1320 ( non ricordo bene ) ovvero PSF ** ( come era esposto nelle pubblicità pubblicate per es. sulla rivista DIANA )

COMMENTA

• Zoom Testo
        ancora approfitto di voi tutti : qualcuno sa quale pressione sviluppano le Rottweil Waidmanscheill , sia quelle in cartone che quelle in plastica ?
        da qualche parte ho sentito dire 740 bar , in un vecchio articolo di Diana avevo letto 786 bar (quelle in cartone )
        ho inviato questa mia richiesta attraverso il modulo che ho trovato sul sito della Rottweill ( 2 volte !!! ) ma non ho ricevuto alcuna risposta.
        grazie ancora

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
        X