annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cartucce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Cartucce

Buonasera a tutti
    possiedo molte cartucce vecchie e vorrei sapere se hanno un valore economico e se ci sono cartucce ricercate da collezionisti?
    queste sono delle foto che ho fatto
    File allegati
    erchiappetta piace questo post.

• Zoom Testo
    Luce per i miei occhi
    Matteeeeeeeo piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io mi diletto con una piccola collezione di cartucce vintage..... moooolto amatoriale sia chiaro.
      Se hai dei doppioni di cartucce che vuoi dar via.... posso farci un pensierino. Se invece hai anche scatole in cartone che vuoi dar via, purché siano in ottimo stato.... ci faccio un pensierone !!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Sapete dirmi qualche tipo di cartuccia in particolare??
        Qualche cartuccia doppione posso venderla

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ovviamente quelle meglio conservate. Non devono essere scolorite o gonfiate dall'umidità... abrase... ecc ecc. Non per essere sparate ma solo per il piacere si un oggetto ben conservato.
          Scatole invece ? Oltre quelle in foto?

COMMENTA

• Zoom Testo
            Le scatole 2 3 sono piene però per adesso ho solo queste
            quelle ben conservate quanto possono valere?
            ma cè qualche tipo di cartuccia in particolare che non si trova?? Nel senso rara?
            Fossaolimpica33 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ho anche cartucce che si possono ricaricare mai usate

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Matteeeeeeeo Visualizza il messaggio
                Le scatole 2 3 sono piene però per adesso ho solo queste
                quelle ben conservate quanto possono valere?
                ma cè qualche tipo di cartuccia in particolare che non si trova?? Nel senso rara?
                Non esiste una quotazione ufficiale. Tutto è demandato al personalissimo interesse che il singolo articolo suscita in ognuno di noi. Se hai mai frequentato la fiera di Bastia Umbra - tanto per citarne una - avresti avuto modo di interfacciarti con molti collezionisti "veri". Magari in quella sede avresti potuto "quotare" quanto possiedi...

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Grazie per L informazione
                  Volevo andarci L anno scorso alla fiera di bastia umbra avevo anche preso L entrata ma per colpa de sta situazione avevano chiuso comunque ci andrò. Anche perché mi sono interessato su ste cose è vorrei saperne di più
                  a te cosa interesserebbe di preciso??

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Per dovere di cronaca le "insuperabile" della Maionchi erano ottime al passo dei tordi negli anni '80 ! Per le altre sicuramente qualcosa di collezionabile ci sara'.....il problema e' venderle on line...perche' cartucce cariche non si possono spedire! Potresti portartele appresso in qualche ipotetico raduno e vedere se interessano a qualcuno ! A Bastia credo ci sia lo stesso problema ad accedere da visitatore con cartucce cariche ! Cmq le puoi fotografare col cell. e mostrarle agli espositori del mercatino vintage .

Un saluto.
                    Matteeeeeeeo e A.le piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Matteeeeeeeo Visualizza il messaggio
                      Grazie per L informazione
                      Volevo andarci L anno scorso alla fiera di bastia umbra avevo anche preso L entrata ma per colpa de sta situazione avevano chiuso comunque ci andrò. Anche perché mi sono interessato su ste cose è vorrei saperne di più
                      a te cosa interesserebbe di preciso??
                      A me piacciono molto le vecchie scatole in cartone da 25 cartucce che si usavano anni fa. Sono ammaliato se non semplicemente "rin********to" dietro a quelle della Winchester Standard anni 80 ed anche prima. Se ce l'hai.... non hai che da dirlo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Devo vedere altra scatole con cartucce anche in che condizioni sono posterò delle foto comunque per farvi vedere grazie 🙂

COMMENTA

• Zoom Testo

Mio padre mi ha lasciato alcune cartucce francesi molto belle penso che abbiano una 50ina di anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          File allegati
                          ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
                          ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

• Zoom Testo

File allegati

COMMENTA

• Zoom Testo

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X