MB Tricolor per colombaccio in Apertura

Un anno per la preapertua a tortore e colombacci (fece 10 tortore e 2 colombacci) facevano veramente bene delle vecchie MB di colore verde in bossolo di tipo 1 col piombo del 7 e 32 gr. di piombo: feci dei tiri bellissimi. Saranno stae della fine degli anni 70 - inizio 80. Questo per dire che a settembre basta anche poco piombo per arrivare lungo. Tutto un altro discorso quando le temperature si fanno invernali e i colombacci son imbottiti come oche.
Anch'io son come il Cimbella, le tricolor mi piaccion poco e quelle poche volte che l'ho sparate c'ho sempre fatto poco o nulla.
 
E si ma non puoi avere 3 canne appresso e svariati strozzatori cosi come 10 tipi di cartucce.Uno sceglie una determinata canna e strozzatura in base a come crede che poi spari,Ribadisco che i 32 grammi bastano eccome se si spara a tiro.Se poi uno cerca di far cadere piccioni a 45 e passa metri ( c'e' anche chi pretende di piu' ) e' inutile che spari etti di piombo...........non cascano punto e basta,ai voglia a dire e fare.Questo e' quello che vedo SEMPRE a caccia da gente che cerca di osare....invanamente.E non me ne vogliate.
 
Usa la cheddite freeshot da 36 o da 33 gr del 7 oppure la elite da 36gr con feltro sempre del 7. In seconda canna va bene una cartuccia con contenitore con pd 6 o 5 tipo la f2 classic da 34 gr

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto