Canna che stringe benelli beccaccia semiauto cal 12

Non cambierà di molto, è un assurdo che un’azienda che fa un un fucile dedicato, destinato a tiri brevissimi , lo faccia con un difetto del genere . Un noto cannoniere di Gardone mi diceva anni fa che molti gli fanno rifare la canna. Io il mio l’ho venduto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No,lo skeet non è una via di mezzo...lo skeet ha una strozzatura paragonabile al quattro stelle e nell'ultima parte dello strozzatore ha una strozzatura negativa...provato alla placca rispetto ad un cilindrico puro riesce a mantenere una rosata più guarnita (sovrapponibile cmq ad un cilindrico) per un po' più di metri...io l'ho trovato un ottimo compromesso (non faccio beccaccia ma solo tordi)...tempo addietro volli acquistare anche lo spreadox del biffoli,sinceramente quello apriva troppo per me...e và usato,a detta sua,con cartucce con contenitore per avere la massima resa...adesso ,essendo passato ad un a400 con strozzatori optimabore quello non lo posso utilizzare.
 
Hai pienamente ragione ma di rifare la canna non me la sento se proprio me lo tengo cosi grazie per la risposta
 
Grazie voglio provare pure io con uno strozzatore sckeet della gemini negativo -3 decimi poi vediamo come va comunque l'ampliator produce una rosata con cartuccia senza contenitore di 1 m a 11 m per il primo colpo va bene poi gli altri 2 colpi sono quasi inutizzabili sopra i 20 m Saluti
 
Appunto a me serve una rosata leggermente piu raccolta ma piu aperta del cilindrico del benelli beccaccia premetto che a 10 m con una bp short range piu di 65 cm non apre a 20 m è perfetta saluti e grazie .
 
Credo che si stia cercando la botte piena e la moglie ubriaca, avendo una sola canna e quindi una sola strozzatura avere rosate ampie a 10m, e ripeto 10 m che non sono nulla, non andrà mai d'accordo con il tirare poi più lungo, anche perché leggo di rosate di 1 m a 11m e mi sembra che definirle ampie sia riduttivo.
 
Ciao a tutti ma la canna che monta il tuo benelli è crio.? Io mi sono accorto che nel mio crio 5* la rosata è effettivamente più stretta del normale forse corrisponde a quella del mio beretta 303 4*. penso che tu debba ovviare questo utilizzando cartucce diverse in sequenza senza modificare la canna che comprometterebbe tiri più lunghi. Un caro saluto.
 

Pacifico 59

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ho comprato un benelli beccaccia usato quasi nuovo e l'unico problema che ho trovato è il tiro alle corte distanze prima usavo un franchi 48 al da 60 cilindrico cal 12 il benelli a corto stringe la rosata . Ho provato l'ampliator eè ottimo alle corte distanze fino ai 15 20 metri ma poi basta e le cartucce con il contenitore allungano un po di piu ma lasciano buchi nella rosata le ho provate sul cartone vorrei chiedere se lo strozzatore spread della biffoli da i stessi risultati dell'ampliator oppurevanno meglio non so fare le ricariche purtroppo . Volevo anche un vostro parere sul sstrizzatore da scheet negativo se è una via di mezzo all'ampliator. Grazie a tutti voi .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto