scusa se devi dal motivo della tua richiesta ma sono curioso di sapere come si comporta dal punto di vista del rinculo con cartucce da 36 grammi. soprattutto sulla possibilità di doppiare velocemente il secondo colpo. poi se mi fai sapere quanto pesa esattamente ti ringrazio.
 
Ciao Angelo il peso e di 2,600 precisi e con il 36 gr. n non da ,a mio parere grandei rinculo
 

Forl?

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni questo fucile ma da prove fa a 10 e12 mt. con lo strozzatore Paradox e cartucce con borra in feltro non si riesce ad andare oltre i 45 cm. di rosata e con le dispersanti addirittura rosate inferiori.Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizzando questa arma con lo strozzatore Paradox riesce ad avere rosate migliori.
Grazie a tutti
 
Prova con cartucce con contenitore, vedi F2 long range 36 gr pb 10 nik .
Onestamente non ho mai sentito parlare bene degli ultimi paradox della franchi, poi se è vero che glieli fa una determinata azienda il tutto si spiega 🤭🙈🙉🙊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie del consiglio Hunter....sinceramente ci avevo pensato però non credo che 5 cm. di Paradox possano fare la differenza neanche con cartucce con il contenitore cmq tentar non nuoce....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto