Le bascula della Benelli sono tutti in lega di alluminio. L’unica serie a montare le bascule in acciaio della Benelli è la serie “Executive”.
Quindi suppongo che il tuo sia in alluminio e quindi va rianotizzato. Mentre se fosse stato in acciaio sarebbe stato rimbrunito.
 
Grazie a tutti, quindi se ho un piccolo graffio sulla bascula potrei provar ea ritoccarlo con un brunitore per alluminio?


Ciao
 
Allora x esperienza un amico dopo averlo chiamato x venire ha riprendermi tramite operazione di recupero che ero rimasto fermo è non potevo più muovermi sulla via del ritorno inciampa è va giù bascula del m2 cal.20 a terra sui sassi con una strisciata profonda su di essa, durante il blocco a Marzo ha preso la bascula stucco da carrozzeria bicomponente dopo carta vetrata fine e vernice ti posso dire che il lavoro è uscito pulito è anche sotto i colpi non è saltato niente
 

Rsodini73

Utente Registrato
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,

qualcuno di voi sa di che materiale è la bascula del benelli montefeltro delle ultime serie, anno 2012.

Ho un benelli montefeltro con una piccola riga sulla bascula, pensavo di utilizzare un brunitore a freddo per fare un ritocco, sapete dirmi quale utilizzare? cioè per acciaio, alluminio o ne esiste uno in particolare per il materiale con cui sono fatte le bascule del montefeltro?

Grazie a tutti
 
Il mio è del 2008 ed è in lega di alluminio. Nessuno penso fabbrichi più bascule in acciaio sui semiauto, perché lavorare l' acciaio è più costoso che lavorare l' alluminio, e tutti fanno a gara per avere semiauto sempre più leggeri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto