Sul Franchi non ti posso aiutare, sul calibro e sulla lunghezza della canna si. Ho un Urika, prima serie, con canna 66 e stroz. int. e est. praticamente ci faccio di tutto, aiutandomi con stroz. e cartucce. Arma bilanciata, leggera e affidabile. A beccacce uso il 4* con generalmente le seguenti cartucce, (naturalmente non è l'unica batteria che uso), 1° La reggina della Cheddite pb 10, 2° free shot sempre Cheddite pb 9, 3° Fiocchi HV 30 gr. pb 7. Che non sono mai riuscito a sparare.
 

forgix

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
67
Punti
18
Salve, vorrei opinioni da chi lo possiede perché vorrei acquistarlo. Ho provato il 12 all'hit show è l'ho trovato discreto. Ma vorrei il parere di chi possiede il 20 da qualche stagione, per come va a caccia e con uso continuo.
Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Salve, vorrei opinioni da chi lo possiede perché vorrei acquistarlo. Ho provato il 12 all'hit show è l'ho trovato discreto. Ma vorrei il parere di chi possiede il 20 da qualche stagione, per come va a caccia e con uso continuo.
Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci al sovrapposto feeling-beccaccia cal 20 proprio domenica un mio amico me lo ha fatto vedere , appena acquistato usato seminuovo canne 66,arma leggerissima e maneggevolissima , di più non so dirti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto