Grazie mille no la foratura è 18.3 no 18.5 e che si vede male..e la strozzatura e 4 stelle che dalla parte opposta ci sono 4 pallini.quindi anche essendo una canna 62 può adattarsi abbastanza bene anche ai colombacci? Grazie 😎
We non so di dove tu sia, ma dalle mie parte i colombacci girano abbastanza lunghi tranne alcuni casi, cioè nella maggior parte dei casi bisogna fare dei tiri al limite e alcune volte magari capita che passino a tiro...come canna a mio avviso é un po' cortina io cercherei una 67 ***

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Ciao, potrebbe adattarsi ai colombi giocando con le cartucce con grammature con contenitore ottimo il pb.5 in questo caso non magnum xché è camerata 70mm distanza d'ingaggio non superiore ai 35-40 metri, poi se è già in tuo possesso puoi fare delle prove, io con un 300 beretta canna corta cilindrica come la tua ho fatto 10 anni sparando di tutto quello consentito s'intende
 
Ottima canna per la caccia con il cane, ma a colombi sicuramente è meglio una 3* 67 cm; anche se con la cartuccia giusta preferisco una canna poco strozzata che non deforma i pallini rispetto a una canna da pesca super strozzata.
 
una volta non si possedevano tanti fucili o non vi era la possibilità o avevo ereditato o regalato eppure si andava a tutto e cadevano bisogna puré adattarsi
 
Si certo, però erano sempre o quasi con canne lunghe e almeno */*** se non più stretti. Qui si parla di andare con una canna corta e larga, che nasce per una cosa specifica oserei dire, a piccioni. Ma dai su
 
Si certo, però erano sempre o quasi con canne lunghe e almeno */*** se non più stretti. Qui si parla di andare con una canna corta e larga, che nasce per una cosa specifica oserei dire, a piccioni. Ma dai su

Dipende dalla zona, quando andavo in un posto dove ogni tanto entrano nel atc del mio comune ho sempre usato il 16 con la canna 65 ****
 
Come detto sopra tutto dipende dalla zona, noi possiamo darti consigli in base alle nostre esperienze, ma devi vedere tu dove andrai a cacciare le distanze di ingaggio.
Ognuno nei suoi posti sa regolarsi sulle distanze, se non vuoi e non hai possibilità di cambiare canna, magari il primo anno di licenza usa quella e vedi come ti trovi.
Tanto il primo anno( e anche quelli a venire) saranno ricchi di padelle e avere una canna un po' più larga può solo che far del bene

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 

Andrea Orsini

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ecco a voi altre scritte che ho trovato sulla canna non so se riuscite a leggere bene purtroppo ma qualcuno sa dirmi se dicono qualcosa di" buono "di questa canna?😅grazie mille come già ho detto è una canna 62 cm della beretta😎
 

Allegati

  • photo69655.jpg
    photo69655.jpg
    61 KB · Visite: 0
Non riesco a leggere bene ma credo sia una canna del 1976 ( ( AB nal quadratino punzonato ).A dire il vero deduco 76 in quanto ,anche se anche qui si legge un po male AB ( potrebbe sembrare anche AP ), mi sembra di vedere la matricola che comincia con la lettera F per cui tornerebbe.E' una bella canna ed originale e non tagliata come azzardato in precedenzza in quanto i 920 grammi corrispondono a quella lunghezza.Un pochino larga di foratura con 18,5 mm ma non credo sia un problema............basta non pensarci, non scervellarsi e sparare soltanto.Se fai una foto per bene dalla parte opposta a questa troverai i cerchietti della strozzatura anche se molto probabilmente saranno quattro o al limite tre.Differentemente non sara' una strozzatura comune per cui difficilmente reperibile a mio giudizio.Facci sapere.
P.S. Non aprire altre discussioni,continua sulla stessa per evitare di perdere l filo del discorso.
 
Grazie mille no la foratura è 18.3 no 18.5 e che si vede male..e la strozzatura e 4 stelle che dalla parte opposta ci sono 4 pallini.quindi anche essendo una canna 62 può adattarsi abbastanza bene anche ai colombacci? Grazie 😎
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto