Andrea Orsini

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ecco la lunghezza della canna..allora forse è 62 e non 60 cm se l'ho misurata bene ditemi voi grazie..non so se dalle foto riuscite a dirmi se è una buona canna o no..e ci posso fare abbastanza tutta caccia dai tordi ai colombacc.
grazie a tutti😎
 

Allegati

  • photo69648.jpg
    photo69648.jpg
    87.5 KB · Visite: 0
  • photo69649.jpg
    photo69649.jpg
    90.2 KB · Visite: 0
  • photo69650.jpg
    photo69650.jpg
    56.3 KB · Visite: 0
Non so come sia quella canna, ma ti posso dire che per fare tutta caccia (dai tordi fino alla lepre) una 67 *** é l' ideale. Non che con una 62 tu non possa farle, ma secondo me 67 *** é il giusto compromesso, puoi azzardare sui tiri lunghi e tutto sommato é una lunghezza gestibile anche sulle corte distanze non appena inizi a prenderci la mano.
Poi tutto dipende dove cacci e cosa cacci, se vai a tordi allo spollo una canna come la tua é l' ideale, se vai a lepre o ad anatre come canna slarga un po troppo...
Piu che altro prova a vedere se nella canna, li dai pressi delle scritte beretta, trovi i puntini che indicano le stelle della canna...


Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Dopo la scritta Italy sembra si intravvedano 3 o 4 cerchietti ma la cosa è veramente minima. Prova a fare una foto un pochino migliore anche se a quella misura di 62 cm solitamente corrispondono canne appunto quattro o, in minor numero, tre stelle. Non comune la cilindrica invece
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto