Re: doppietta BAIKALL?

Behh ad esempio i Cani esterni sono meccanicamente finti!

Non funzionano...nel senso che non percuotono nessun percussore!

ciao Massimo
 
Re: doppietta BAIKALL?

per tirarle nei roveti e usarle come taglia erba se balisticamente van bene l'estetica vien meno
 

alebecco

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cari ragazzi sarei intenzionato a una doppiettina baikal cal 20 lo so che è un argomento già trattato ma che ne pensate?

faranno il calcio all'inglese e canne inferiori a 66 cm?


grazie per le cortesi risposte
 
Re: doppietta BAIKALL?

Sicuramente meglio un qualsiasi usato italiano che una doppietta nuova Baikal: mi è capitato di leggere tempo fa di un fucile Baikal che sparava a 20 cm dal punto mirato! [eusa_naughty.gif]

Saluti
 
Re: doppietta BAIKALL?

Ma una Wyat Earp della Pedersoli?

1000 euro pubblico canne 51cm Magnum....tanta roba!

Ciao Massimo
 
Re: doppietta BAIKALL?

mi è capitato di vederne una a cui dopo una sola serie di piattelli eram impossibile rimuovere gli strozzatori
 
Re: doppietta BAIKALL?

mauro84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
.....meglio che cambi obiettivo........
la volevo prendere il brakko mi ha minacciato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] secondo me è meglio se prendi una bella doppietta franchi usata :wink:

...ecco...subito....m 'ha minacciato!!! .........t'ho solo detto che ti sparavo in testa....mica è una minaccia! era una previsione di futuro certo!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: doppietta BAIKALL?

naturalmente per qualcuno baikal e sinonimo di scarso prodotto, sara' non metto in dubbio i prodotti italiani grande qualita' e resa, sono un grande estimatore della franchi del quale sono felice possessore di un sovrapposto di oltre trent'anni, perfettamente funzionante e sistemato a vita.
posseggo 2 doppiette baikal in 12 e 20 perfettamente funzionanti, balisticamente perfette, mai dato problemi ad ora, usate in pedana al percorso caccia semplicemente sublimi, dimenticavo sul mercato americano sono apprezzati se non erro sul mercato canadese ne ho viste anche col calcio all'inglese e bigrillo, in italia non le ho viste, tutto ha preggi e difetti ed e' giusto che sia cosi'.
 
Re: doppietta BAIKALL?

Ma si, mica saranno tutte guaste o da scartare! Solo che statisticamente, danno qualche problemino in più delle altre marche: del resto se un fucile costa mille euro in più di un Baikal, ci sarà pure un motivo, non sarà solo un fatto di firma!

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto