Re: doppietta BAIKALL?

Behh ad esempio i Cani esterni sono meccanicamente finti!

Non funzionano...nel senso che non percuotono nessun percussore!

ciao Massimo
 
Re: doppietta BAIKALL?

per tirarle nei roveti e usarle come taglia erba se balisticamente van bene l'estetica vien meno
 

alebecco

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cari ragazzi sarei intenzionato a una doppiettina baikal cal 20 lo so che è un argomento già trattato ma che ne pensate?

faranno il calcio all'inglese e canne inferiori a 66 cm?


grazie per le cortesi risposte
 
Re: doppietta BAIKALL?

Sicuramente meglio un qualsiasi usato italiano che una doppietta nuova Baikal: mi è capitato di leggere tempo fa di un fucile Baikal che sparava a 20 cm dal punto mirato! [eusa_naughty.gif]

Saluti
 
Re: doppietta BAIKALL?

Ma una Wyat Earp della Pedersoli?

1000 euro pubblico canne 51cm Magnum....tanta roba!

Ciao Massimo
 
Re: doppietta BAIKALL?

mi è capitato di vederne una a cui dopo una sola serie di piattelli eram impossibile rimuovere gli strozzatori
 
Re: doppietta BAIKALL?

mauro84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
.....meglio che cambi obiettivo........
la volevo prendere il brakko mi ha minacciato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] secondo me è meglio se prendi una bella doppietta franchi usata :wink:

...ecco...subito....m 'ha minacciato!!! .........t'ho solo detto che ti sparavo in testa....mica è una minaccia! era una previsione di futuro certo!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: doppietta BAIKALL?

naturalmente per qualcuno baikal e sinonimo di scarso prodotto, sara' non metto in dubbio i prodotti italiani grande qualita' e resa, sono un grande estimatore della franchi del quale sono felice possessore di un sovrapposto di oltre trent'anni, perfettamente funzionante e sistemato a vita.