Forse gli strozzatori sono per il piombo. Come ti hanno detto ci sono strozzatori after market specifici per l' acciaio. Io su uno dei miei fucili più recenti, avevo di serie gli strozzatori steelshot fino al tre stelle, e sulla canna non avevo il giglio... Ho poi uno strozzatore full Gemini per l' acciaio +10cm, con una strozzatura lunghissima. Devo ammettere che un po' di confusione c' è su queste strozzature per le munizioni steel.
 
è specificato su ogni strozzatore. in genere gli interni tollerano l'acciaio al massimo ***, mentre prolunghe e esterni possono arrivare anche a *
comunque su tutti i miei c'è scritto steel ok o lead only.
 

spaniel tedesco

Utente Registrato
Messaggi
202
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Ho un semiautomatico Marocchi A12 con canna di 61 cm, la canna è gigliata con stemma per poterci sparare cartucce con pallini di acciaio, gli strozzatori però e la prolunga di 5 cm per portare la canna a 66 cm non sono adatti per l Acciaio. COME MI DEVO CONTENERE? E VERO CHE PER L ACCIAIO LO STROZZATORE DEVE PARTIRE DA MINIMO 3 Stelle in su verso 4 o5 stelle? GRAZIE A TUTTI😔
 
La Gemini ha in catalogo dei strozzatori + 5 cm che possono essere utilizzati con l'acciaio, prova a visitare il loro sitoforse puoi trovare qualcosa di interessante.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto