ribott

Utente Registrato
Messaggi
2,051
Punteggio reazioni
50
Punti
48
Salve.
Sto facendo il pensiero di prendere un semiauto cal. 12 in polimero da usare agli anatidi ed a colombacci. Lo vorrei più pesante dei classici 3 kg. Con un budget sotto i mille euro cosa posso trovare ?
Escludendo m2 benelli avevo pensato al winchester Sx4 ,al fabarm xlr, od al breda . In particolar modo balisticamente l'Sx4 come va ?
Grazie dei consigli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io caccio principalmente acquatici, ho recentemente acquistato il Franchi Affinity Black Synth, è una vera macchina da guerra, pesa 3,140kg stabilissimo con le cartucce grammate grazie al sistema Front Inertial, saldo e veloce, facilissimo da smontare e pulire, canna e bascula nere satinate e antiriflesso, gigliato, rinculo notevolmente attutito dal nuovo calciolo speciale, è un carroarmato, fatto veramente molto molto bene, un fucile che si adatta a tutto e che non ha paura di acqua o fango. Pagato 850 euro. Lo ricomprerei altre 10 volte. Ne sono talmente contento che ho messo da parte i miei 121 con cui sparo dal primo giorno di PdA. Da quando l'ho comprato uso solo questo. Consigliatissimo!
 
A livello di materiali come ti sembra ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

I materiali sono di ottima qualità, calcio e asta in polimero con impugnatura ergonomica molto comoda, il fucile si tiene saldamente tra le mani, dopo svariate uscite sotto l'acqua dove veramente mi sono inzuppato, il polimero non ha avuto nessun problema di cedimento o sgretolamenti vari, ne è diventato appiccicoso. La canna è anodizzata e satinata antiriflesso, come la bascula, monta strozzatori crio da 7cm, la meccanica inerziale è tutta Benelli, la testina rotante non si sgancia da sola perchè il cinematismo è dato dal mollone del front inertial.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto