franco 60

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, Io ho sempre caricato la Tecna, Sipe e Gm3, Adesso le ultime due mi stanno per finire e vorrei provarne altre, un po' perchè la Sipe è arrivata alle stelle e un po' perche' la Gm3 la trovo ballerina, Avevo pensato alla MBx32 ma ne vorrei un' altra da associare in base alle stagioni , cosa mi consigliate? Grazie
 
Continua ad associare la Sipe... grande polvere da sempre e rimasta immutata negli anni. Poi se vogliamo parlare di prezzi tutto questo rincaro non l’ho visto, semmai tutte ed in generale, altra cosa per quanto riguarda la MBx32, altra grande polvere; ma occhio che se la Sipe costa la Baschieri e Pellagri non te la regala mica... anzi!
 
Ciao Matteo concordo con quello che scrivi, anche se il prezzo delle polveri Nobel è lievitato improvvisamente di circa un 30% mentre le Baschieri hanno contenuto l'aumento entro il 10%.
È vero che spendere 20/30 euro in più rispetto agli altri propellenti - per acquistare una polvere di valore - non ci rende più poveri, resta solo l"amarezza di un costo immotivato.
Così come rimane incomprensibile il motivo per il quale la Baschieri non commercializza la sua "vera" balistite.
Un saluto.👋
 
Ciao Franco, la Tecna la puoi tranquillamente sostituire con la M92s per le cariche pesanti o con l MBx36 per quelle meno toste.

La gm3 la sostituisci con la eccellente MB32 o con l"equivalente F2x32 a seconda se preferisci sparare un po' più leggero (F2) o più pesante (MB).

Se cerchi una soluzione più economica puoi usare la Fblu, l'Anigrina o la GP. Sono tutte sulla.stessa fascia di prezzo: Personalmente preferisco la GP che mi dà grandi soddisfazioni.
Tieni anche presente che come range di caricamento è quella che si avvicina di più alla gm3.

Purtroppo di balistiti vere a parte la Sipe e la S4 non ce n'è

​​​​​​Al limite puoi affiancare ad una delle Baschieri una monobasica spagnola della serie PSB.

Ma io preferisco le Baschieri, sicuramente più costanti.
E poi sono italiane.

Un saluto

Maurizio
​​
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto