sniper338

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Complice la prigionia da zona rossa mi son messo a far due balocchi. Ho smontato una cartuccia cal 36 e ne ho riassemblato i componenti dentro un bossolo 444 Marlin

vedremo rosata 😁
 

Allegati

  • photo69411.jpg
    photo69411.jpg
    27.4 KB · Visite: 0
  • photo69412.jpg
    photo69412.jpg
    31.9 KB · Visite: 0
  • photo69413.jpg
    photo69413.jpg
    57.1 KB · Visite: 0
Complice la prigionia da zona rossa mi son messo a far due balocchi. Ho smontato una cartuccia cal 36 e ne ho riassemblato i componenti dentro un bossolo 444 Marlin

vedremo rosata 😁

Se la spari da una canna rigata avrai una rosata da schifo, a forma di ciambella con una zona vuota o semivuota nel centro, poiche' la rigatura impartira' allo sciame di pallini un movimento rotatorio e la forza centrifuga li disperdera' radialmente. Inoltre sparare pallini in una canna rigata causa impiombature ostinate. Lassa perde! Spara i pallini nel 36, e le palle nel .444.
 
Se la spari da una canna rigata avrai una rosata da schifo, a forma di ciambella con una zona vuota o semivuota nel centro, poiche' la rigatura impartira' allo sciame di pallini un movimento rotatorio e la forza centrifuga li disperdera' radialmente. Inoltre sparare pallini in una canna rigata causa impiombature ostinate. Lassa perde! Spara i pallini nel 36, e le palle nel .444.

Che rosata avrò penso lo saprò solo quando avrò provato a spararla ...tu hai provato già ? La canna della marlin è una microgroove e penso non imprima importante movimento rotatorio al contenitore. un'eventuale spiombatura se decidessi di sparare pallini senza contenitore non sarebbe dissimile da quella che ho quando sparo le palle in lega. Comunque è un gioco non pretendo di tirar giù gli storni a 20 mt :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto