Oltre a quelle già citate da Petretti posso aggiungere:

Clever 36 gr...bossolo magnum..ottime
Rc hyperfast steel...34 o 36 gr...bossolo magnum
inoltre ho sentito parlare bene delle nuove della Winchester...da 34 gr in bossolo magnum...sono di colore blu ma non ricordo il nome
 
purtroppo...di ferro, bismuto e rame a mio parere fa tutto pena.
Vai di MG2 tungsten, ma inizia ad accendere un mutuo :(

Non è proprio così pessima come la descrivi... devi spare entro i 30 metri e cascare cascano. Non c'è molta scelta ma qualche cartuccia dignitosa esiste... Immagino che caccerà col cane e da quello che posso intuire caccerà gallinelle, folaghe, porciglioni e beccaccini e coniglini(animali non di certo coriacei ma abbastanza teneri...)di rado tirerà a qualche papera (quelle si sono ostiche) ma per questa caccia non vedo particolari problemi!!!

Ne vedo altri che mi riguardano più da vicino a me come possessore di un chiaro... non tutti hanno rispetto per le cose altrui ma per quanto riguarda le cartucce io credo che possano andar più che bene.

SE spara ad un coniglini con una cartuccia al tungsteno a 20-30 metri non ci rimane nulla!!!

Saluti
 
Comcordo col petretti: rc magnum steel, "decenti". Dove decenti, parlando di ferraccio, vuol dire il massimo che si può ottenere.
Il tungsteno per cacce dove si tira vicino può anche essere controproducente e poi è un attimino costoso, l'amico chiedeva roba economica,

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

spaniel tedesco

Utente Registrato
Messaggi
202
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Chiederei di conoscere le ditte che producono cartucce con pallini per zone umide da usare per le minilepri, in quanto caccio in zona di bonifica, ma con molti chiari e canali, è con eventuali tiri a Anatre oltre che Minilepri, che siano abbastanza economiche. GRAZIE😔
 
Io ho usato le Rc camouflage steel 34 gr n. 3 anche quelle non vanno male...per quello che ho potuto constatare bisogna tirare a tiro e non cercare il tiro al limite.
Se no le hyperfast sempre Rc camouflage

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Della Rc prova anche le magnum steel sono in confezione da 10 e bossolo rosso magnum... secondo me ti troverai bene!!!
In terza canna metterei una dual shock (ti consente di arrivare qualche metro più in là)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto