consigli acquisto .410 sovrapposto economico

Con il mio Investarm sto avendo un sacco di noie...non riesco neanche a cederlo...ormai si è sputtanato!
 
Io mi sento di consigliare RFM Armi, prezzi concorrenziali, qualità eccellente e rapporto post vendita con il cliente più unico che raro
 
Beretta 686 sp1 , lo ha un mio conoscente che ci fa tutto, anche beccaccia. L'ho maneggiato, è un gioiellino

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Beretta 686 sp1 410, un vero gioiellino

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi rimanere in Italia devi andare su qualche modello base di Rizzini o Fausti ma siamo già sui 1000 euro mentre con la Fair potresti risparmiare qualcosa senza rinunciare alla qualità.

Confermo e sottoscrivo, aggiungerei anche Bettinsoli Tarcisio (abbiamo lo stesso cognome ma aziende e interessi diversi quindi non consideratemi "di parte" ); a mio parere ottimo rapporto qualità/prezzo/professionalità.



Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

Franky@

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,139
Punteggio reazioni
457
Punti
343
premesso ai suoi supporters che più che quaglie (e tordi occasionali) non ne vedrà;

- nonostante me ne sia già scoppiato uno in faccia,
- ed entrando nella filosofia che fra calibro, mano e caricamento da neofita mi aspetto di NON far carniere o per lo meno tentare cacce dove posso concedermi il lusso di tirare solo entro i 15/20m...
inizio a sentirne la mancanza, specie per fare qualche esperimento bdsm di ricarica. e tanta nostalgia di quando gli ulivi a Gallipoli c'erano ancora e sparavo a fermo i tordi sui secconi zirlandoli vicini..

qualche sovrapposto economico?
non semiauto per non avere problemi di inceppamento con le porcate che caricherò, ma avere almeno un 2o colpo.
Ho avuto Investarm e non ci ricapito.
un usato è irreperibile.
 
Se vuoi un fucile buono, ma veramente buono, a prezzo contenuto devi andare sull'Ildiz, turco, piacevole, anche abbastanza leggero, ma dalla balistica veramente notevole, strozzatori mobili, monogrillo selettivo, forse puoi avere anche gli espulsori automatici, siamo sui 700-750 nuovo.
Se vuoi rimanere in Italia devi andare su qualche modello base di Rizzini o Fausti ma siamo già sui 1000 euro mentre con la Fair potresti risparmiare qualcosa senza rinunciare alla qualità.
 
Secondo me parlare di ".410 economico" non ha senso alcuno, se si considera quanto costano le sigaret... OOOPS! le cartucce di questo calibro sottosviluppato. Magari risparmi quando lo compri, ma poi i risparmi se ne vanno quando gli dai da mangiare...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto