Per una eccellente 32 g. da tordi prendi l'aquila x32. Ascolta uno che caccia alle tue stesse latitudini e non te ne pentirai. Lo scorso anno ha reso meglio della Sipe e tu sai quanto sia difficile dalle nostre parti trovare una buona cartuccia da tordi. Saluti paesà
 
Ciao a tutti, al momento sono in possesso di polvere Sipe e Tecna , ma stanno per finire, adesso vorrei comprare un altro tipo di polvere , che sia facile da dosare (una x32 max 34 grammi) , cosa mi consigliate?

Per questo periodo sempre un pò mite andrebbe bene GM3... Se proprio ti piace un 34g allora S4.. Ciao
 
Ottima polvere. Ma per i tordi sceglierei altro. Io la F2x32 la uso soprattutto per caricare 34/36 g in borra feltro per beccacce e fagiani. Ultimamente ho provato le velocità con 2.10 e palla gualandi: in media 440 m/s
 

franco 60

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, al momento sono in possesso di polvere Sipe e Tecna , ma stanno per finire, adesso vorrei comprare un altro tipo di polvere , che sia facile da dosare (una x32 max 34 grammi) , cosa mi consigliate?
 
Sono di Stigliano, siamo vicini ,passami il tuo numero di cell. che ti chiamo,io capito spesso a pisticci e marconia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto