Ciao ! La sipe io la carico con innesco medio 686/615/ 1,60 x 35 zm 21 o 24 piombo 5/6/7 . 684/1,65 x36 zm chiusura stellare a 58.
 
O.T.

Romolo Roncaccia? Di Grottaferrata? Io sono Giovanni Tallino. Ti ricordi di me? Ero persino fidanzato con tua cugina, se sei il Romolo che conosco. Mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email, se sei il Romolo "giusto.". Magari ci facciamo qualche conversazione cosi' e ti posso mandare qualche foto di dove abito adesso in Alabama, dopo due anni in California, sette nel Montana, ventinove in Alaska, e da sette anni in ALabama. E tanta, tanta caccia ovunque...
 
E--sempre se sei il "Romolo giusto"--ancora mi ricordo del pacco di cartucce da te caricate che mi regalasti. Fulminavano allodole e tordi a distanze incredibili. Davano "spallate" formidabili, ma erano favolose.
 
Ho provato a mandarti un messaggio privato, ma per qualche ragione che non comprendo il forum non me lo lascia mandare. Se vuoi prova tu a mandarmi il tuo indirizzo email con un messaggio privato--anche se non so se riusciro' a riceverlo e/o aprirlo. Ho mandato un'email a Gianni 1, il marinese megabaffuto, chiedendogli di mandarti il mio indirizzo email su un messaggio privato. Dai, che prima o poi riusciremo a incontrarci in qualche modo. Tiri ancora al piattello? Mi ricordo che a quei tempi lontani vincevi un sacco di gare locali e provinciali.Io dopo la meschina figuraccia che feci quel pomeriggio al Tuscolo quando mi lasciasti tirare qualche colpo col tuo schioppo sono riuscito, quando ero a Kodiak a impararicchiare a sparare al Trap americano (un colpo per piattello) riuscendo a fare anche qualche 25/25 ma di media rompendone 22-24 in una buona giornata, e 18-20 in una cattiva giornata. Il nostro campo di tiro spesso era soggetto al vento, e i piattelli col vento facevano brutti scherzi...
 
O.T.

Romolo Roncaccia? Di Grottaferrata? Io sono Giovanni Tallino. Ti ricordi di me? Ero persino fidanzato con tua cugina, se sei il Romolo che conosco. Mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email, se sei il Romolo "giusto.". Magari ci facciamo qualche conversazione cosi' e ti posso mandare qualche foto di dove abito adesso in Alabama, dopo due anni in California, sette nel Montana, ventinove in Alaska, e da sette anni in ALabama. E tanta, tanta caccia ovunque...
Gianni, sono Mauro Palombi la mia Email é: [email protected] se ricevi questa e-mail rispondimi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto