Grazie a tutti molto gentili.
In merito alla canna del pasion ho letto e sentito di tutto.
Da chi dice che non ammazza a chi che è stata una piacevole sorpresa la sua balistica.
Vedremo💪💪💪
 

Giux

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono in procinto di acquistare un benelli pasion canna 65 da impiegare come tutto fare.
Volevo chiedere a chi lo possiede come spara suddetto fucile le cariche a palla ed eventualmente con quali commerciali si trova meglio.

Ovviamente qualsiasi info su questo fucile son bene accette,oltre al suo uso alla caccia al cinghiale.
 
Se ne trovo uno usato lo prenderò pure io...è il classico benelli da cui derivano tutti quelli più nuovi...meccanica semplice..linea classica..buon peso che non guasta mai se si spara tanto...economico...molto bello...mi pare venga assemblato in Spagna...non so dirti nulla sul tiro a palla però
 
ce l'ha mio suocero in canna da 65 e ci fa tutto anche il cinghiale , cosa spara a palla di preciso non lo so comunque ci si trova bene. a mio avviso un pò pesantuccio ed ha un prezzo abbordabile.
 
Ce l'ho, gran fucile, e' una sorta di rievocazione del mitico 121, infatti può montare anche le canne di tale fucile, lo uso con canna magnum 70 a xxx dal palco ai colombacci e non mi ha mai tradito, la canna e' di fabbricazione beretta ed è buona.
peso circa 3.3 kg, buono per gli appostamenti meno per la vagante, pagato mille euro nuovo nel 2010 e non me ne sono pentito. Praticamente ci puoi sparare di tutto [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto