Franky@

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,139
Punteggio reazioni
457
Punti
343
memore dei risultati non negativi dell'anno scorso, mi sono cimentato agli elenchi telefonici al campo di tiro
col risultato che, mentre le altre cartucce (ricaricate) bene o male hanno ottenuto ciò in cui speravo...ho uno zigomo risentito e un orecchio inutilizzabile dopo sole 3 cartucce.

Prima di trarre conclusioni affrettate (le rosate in realtà erano buone, ma ci terrei a rimanere con i miei tratti somatici naturali), qualche considerazione in merito?
a fini semi provocatori sul discorso balistiti e 35gradi/umidità praticamente nulla (no, non cartucce e meteo 4.0) noto però come l'assetto di S4 (mi pare 1.55 x 33? non sono sicuro) caricato da un amico non abbia dato questi effetti rovinosi.
grazie

ps aggiornato: idem la F2, ndr. Idem la jk6. una bella botta pure le varie tecna della NSI (però parlo di corazzate quindi ci può stare)
tutte le rosate mi sono sembrate a posto, è più un problema di colpi al muso e zigomo. anche guancia e spalla hanno le loro ragioni di esistere. può anche essere il fucile più leggero del solito.
 
provate mezza scatola lo scorso anno in pb 9 a storni. sparate in una giornata di dicembre con nebbia. Cartuccia che in prima impressione mi sembra congeniale per distanze medio lunghe... sciupatI un paio di capi sparati entro i 20 metri quindi questo messaggio fa pensare ad una rosata piuttosto stretta. Mi è sembrata una cartuccia abbastanza morbida alla spalla con rinculo contenuto. quest'anno avevamo intenzione di provarla in condizioni diverse... per ora mi è sembrata una buona cartuccia.
sparata con un benelli m2 canna 71 3 stelle...

saluti
 
giusto...qui canna 71 ** forate 18.4 .
ma il rinculo mi ha fatto passare la voglia. eppure le rosate erano discrete (in 2d), strette come si conviene a un contenitore (pb8)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto