annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce calibro 16

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce calibro 16

Buonasera, ho acquistato un sovrapposto calibro 16 e desidererei la Vostra opinione sulle migliori cartucce originali per la stanziale e per la migratoria, grazie per l'attenzione.

Ciao solo 2 cartucce f2 fibre che poi è l unica bior. E f2 classic col contenitore valide tutto l anno dal pb 4 all 11.buone anche le cheddite ma non sempre il resto alle mie latidutini e aria fritta
    flou piace questo post.

COMMENTA

• titormius
      titormius commentata
      Modifica di un commento
      Buonasera, cheddite linea Drago? che piombo? grazie.

• flou
      flou commentata
      Modifica di un commento
      Belle e buone le baschieri ma se spari tanto ti parte lo stipendio

Le fanno dal 5 all 11.provate le pb 8 e 11 sui tordi

COMMENTA

Buonasera, il sovrapposto lo cedo ma non riesco ad inserire nel mercatino, chi è interessato può chiamarmi al 3388182682.

COMMENTA

E come mai questa decisione drastica? Prima cerchi le cartucce ora molli tutto?

COMMENTA

Ho la clavicola destra rotta ed io sono destro, è in uscita un semiautomatico a recupero di gas e spero che possa andarmi bene dato che sono un fautore del cal.16, tutto qui, buon fine settimana.

COMMENTA

Buongiorno, per le persone interessate il prezzo del sovrapposto è di €.750,00, grazie per l'attenzione.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X