Oggi ho acquistato il suddetto fucile .....c è voluto un pò ma poi ho deciso vediamo come andrà rispetto al xrl .....
 
(Untitled)

quello che viene a caccia con me ha comprato il grey fabarm l4s,essendo un cacciatore navigato e di fucili ne ha provati,dice che è semplicemente eccellente sotto tutti i punti di vista,la balistica impressionante e la bilanciatura perfetta
ora siccome è già un po' che mi stuzzica,,,,,,,,,,vuoi vedere che,,, conoscendomi,,,,,
salutammo
 
(Untitled)

non è poi che non abbia fucili,ho action A400 beretta davvero gran fucile e benelli power bore altrettanto ottimo, ma sto fabarm ,,,,,,,
arisaluti
 
In settimana vò da Dindina e sento la differenza tra il mio xlr5 e codesto:rolleyes: nel senso con il mio usato indietro[cry.gif]
 
Posso suggerire un maxus o winchester sx4 ma il maxus se fai colombacci e oche ha il privilegio che a otturatore aperto ricarichi da sotto e automaticamente riarma il fucile, io ho un vecchio gold e ti dico che ho visto tutti i fucili in commercio e sono solo belli da vedere dato che sono turchi come meccanica e pezzi interni!! Se vuoi estetica si molto belli ma funzionalità browning tutta la vita d'altronde è J. M. Browning che ha dato vita al meglio che c'è sul mercato delle armi. Se vuoi vedere con i tuoi occhi cerca su YouTube metti il modello e scrivi disassembly e confronta tutti i modelli tra di loro con stoeger e hatsan. In Italia solo sovrapposti bisogna comprare!!
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Salve a tutti sono possessore di Fabarm xlr da due anni e mi trovo benone ma entrando in armeria ho provato per curiosità ad imbracciare il modello l4s mi è sembrato di avere in mano un cal 20 mi sembra molto ben bilanciato e meno voluminoso per le mie ...manine...qualcuno può darmi qualche parere?
 
Ho il tuo stesso modello e non penso di cambiarlo mi trovo bene e per quello che me lo valutano me lo tengo
 
albano se vuoi un fucile più snello del xlr puoi prendere l4s che ha l'astina meno tozza. La meccanica come saprai è la stessa così la canna;io lo possiedo da Dicembre e ne sono soddisfatto tanto che ad oggi è il semiautomatico con il quale "esco" per andare a caccia.Pur avendo gradito la estrema maneggevolezza l'ho trovato un pò leggero e agli inizi ho recuperato diversi selvatici con il 2° colpo perchè strappavo con il 1° e così ho inserito dei pesi nel calcio risolvendo il "personal problem".Per quanto riguarda inceppamenti o problemi tecnici mai avuti e prevalentemente ho utilizzato lo choke *** ottenendo abbattimenti puliti (raramente selvatici feriti...ovviamente padelle a parte). Manutenzione e pulizia abbastanza semplice ma questo lo saprai avendo già un Fabarm.
PS- il mio è il modello l4s Black Hunter con canna 66 cm.
Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto