Geoman

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti, vi pongo alcuni quesiti riguardo le prolunghe in oggetto: - io sulla canna del fucile ho riportato la foratura 18.3 (Beretta al391 Teknys cal 12 canna da 68) va considerata in fase di acquisto?
secondariamente sono indeciso se prendere l’extended+20 il ported+20
o semplicemente in/out+50 considerando che caccerò principalmente anatidi e sparerò magum 3 1/2 acciaio cosa mi consigliate? Grazie a tutti per le risposte
 
Ciao Geoman, io ho due ported uno 4* e uno 2* più una prolunga +5cm 2* e mi trovo veramente bene soprattutto con i ported.
Qualsiasi strozzatore compri è necessario specificare modello e foratura della canna infatti sui miei ported c'è scritto sia la marca che la foratura per cui sono compatibili.

Ti consiglio di acquistare un ported +2cm visto l'uso che ne farai, ti aiuterà sia con le cariche pesanti diminuendo notevolmente un eventuale soffio di bocca che con l'impennamento della canna dovuto appunto alle grammature alte.

Ci tengo a precisare però che non ho mai usato pallini d'acciaio quindi non so se la resa può variare.
 
Se acquisterai strozzatori Gemini puoi valutare uno strozzatore +5cm due stelle che li producono anche in grado di sparare acciaio.
Ciao Davide
 
Grazie a tutti dei consigli, alla fine ho preso il ported ***, ovviamente steel proof, vi faro’ sapere come mi trovo😉
 
A titolo personale, dato il munizionamento alquanto pesante mediamente utilizzato, meglio un choke in out da 5/10cm senza alcuna prolunga, strozzatura 3 st, max. 2 st purché steel approved ed assolutamente ported.
A Gemini va indicato il diametro di canna. Bye b
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto