Bell’attrezzatura alla b&p, per entrare più nello specifico come da mia domanda (lasciamo perdere la costruzione fai da te perché era solo un interessamento personale per il fatto che mi piace sempre comprendere la tecnica costruttiva dei macchinari), quella canna è relativo hardware/software intorno chi lo ha costruito? A vederla sembra più artigianale di altre che ho visto sempre in video ma in Italia non ho trovato ne capito ancora a quale azienda rivolgersi per la progettazione e/o costruzione, o bisogna guardare all’estero?
 

Popshovit

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Signori una bella domanda che spero crei domande e risposte utili a tutti.
​​​​​​A prescindere da tutti gli innumerevoli post di prove in canne più o meno tarate, valori differenti tra canne sparse in tutta Italia ecc ecc a livello pratico, tecnico, concreto...come si può costruire una canna manometrica a partire dal tipo di acciai da utilizzare? quali lavorazioni? Quali sensori e dove devono essere posizionati e come sulla camera/canna? Le regolazioni sono analogiche o esclusivamente via software? E riguardo quest’ultima domanda per tali regolazioni quali competenze ci vogliono e a quale livello? informatiche? Elettrotecniche? Ecc...
Se la produzione di una canna manometrica in modo privato per ovvi motivi non fosse possibile farla/regolabile/gestibile dove ci si può rivolgere per la costruzione di macchinario professionale, relativi software e magari istruzioni/corsi sul suo corretto utilizzo e regolazione?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto